Tendenze Coachella 2018: glitter sul viso

Al Coachella quest’anno c’è un grande must: coprirsi di glitter. Lo sanno bene le star, che hanno approfittato di questi brillantini per far scintillare i propri volti.

Quest’anno al Coachella ci sono diversi trend che stanno regnando: gli anni ’90, le choker lunghe e articolate, le ponytail e i ciuffetti, i jeans Levi’s e… i glitter. Parecchie influencer, star e modelle si sono presentate al Festival di Indio con gli occhi contornati da scintillanti brillantini che ricordano dei gioielli ma sono applicati sul viso. Sono stick che si incollano praticamente sul contorno occhi per dare l’illusione ottica di minuscoli diamanti e far – letteralmente – brillare lo sguardo.

A inaugurare la consuetudine è stata la regina del pop, Beyoncé, che ha aperto il concerto del primo week-end in versione dea egizia con i glitter applicati sul viso e identici alle frange degli stivali. In molte hanno sperimentato questa nuova tendenza. I glitter sono ovunque al Coachella, ma soprattutto sul viso. Il trend ha fatto già impazzire diverse celebrity come gli Angeli Taylor Hill ed Elsa Hosk, ma anche Valentina Ferragni, sorella della “grande assente” Chiara. Paris Hilton, Sara Sampaio, Izabel Goulart e Alessandra Ambrosio non sono state da meno. Tutte pazze per i glitter che illuminano il viso di gioielli e di luce riflessa dai raggi di un incantevole tramonto o dai flash di uno smartphone.

Poi c’è chi i glitter ha preferito inserirli nelle treccine, chi negli outfit, chi nelle chiome colorate di rosa zucchero filato o rosa acceso e chi sotto forma di anelli o orecchini; ma l’idea di applicarli al viso va sicuramente per la maggiore. Non vediamo l’ora di scoprire quali saranno le prossime tendenze, nel secondo e ultimo weekend del Coachella 2018.

LEGGI ANCHE COACHELLA 2018: BEYONCE’ REGNA IN DUE VERSIONI, DEA EGIZIA E SPORTY

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy