Grande Fratello: le foto sexy di Mariana Falace (che ha posato nuda)

Bionda e partenopea, Mariana Falace non è passata inosservata nella casa del Grande Fratello. Ecco le foto più sexy della modella laureata e gieffina.

Ha colpito subito con il suo fisico mozzafiato, i suoi occhi chiari e i capelli biondi. Mariana Falace, modella laureata di Castellammare di Stabia. Algida ed eterea, Mariana ha messo subito le cose in chiaro: “Non amo gli uomini gelosi”. Nel suo curriculum ci sono una laurea in Economia, una presunta relazione con un calciatore del Napoli e tante foto piccanti da sfogliare sul suo profilo Instagram. Il suo sogno nel cassetto è diventare attrice: riuscirà a farsi strada nel mondo dello spettacolo dopo l’esperienza al Grande Fratello?

Mariana si dichiara “una ragazza a cui piace piacere, che ama prepararsi e non lascia niente al caso”. Non nega di essere consapevole della propria avvenenza, ma è convinta che sia necessario anche studiare e prepararsi per far strada nella vita. Sul suo profilo Instagram scopriamo che Mariana è giù una celebrity low profile e spesso scatta foto di moda, in cui appare in costume o vestita con outfit di diversi brand. Dai bikini ai monokini anni ’60, dai provocanti tailleur scollati ai long dress trasparenti: Mariana sa quello che vuole, non è timida davanti all’obiettivo della macchina fotografica e probabilmente spera di farsi notare nella casa di Cinecittà per l’agognato salto di qualità.

Mariana ha anche posato nuda (foto artistiche, ovvio!) in bianco e nero, e ha postato la foto su Instagram con tanto di didascalia: “Mentre sono su un set arrivano queste e non puoi fare a meno di pubblicare”. In altre occasioni Mariana ha posato per shooting anche in vesti più castigate e in abito da sposa. Che ne pensate? Questa modella campana arriverà fino in fondo al reality? Ecco, intanto, le sue foto.

ù

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy