Uomini e Donne: anche Virginia Stablum ritocca le foto

Anche una candidata a Miss Mondo come Virginia Stablum ritocca le proprie foto con Photoshop. Ecco l’esempio, postato da un profilo Instagram.

Ormai il fotoritocco ha contagiato proprio tutti: anche chi visibilmente non sembra averne bisogno, come Virginia Stablum. La corteggiatrice di Nicolò Brigante è stata lodata da tutti per la propria bellezza, ma su Instagram alcune sue immagini sono ritoccate. Se n’è accorto il profilo Instagram @le__perle, che ha notato come in uno scatto professionale il naso della Stablum appaia diverso nella foto postata dal fotografo e dalla corteggiatrice. Come mai? Virginia aveva sentito l’esigenza di livellare assolutamente una minuscola gobbetta sulla superficie.

La foto postata da @le___perle ha suscitato una serie di commenti sconcertati, con molti utenti e follower che si chiedono perché anche una ragazza giovanissima e bellissima come Virginia Stablum senta l’esigenza di nascondere anche il più piccolo, impercettabile difetto. La modella e studentessa di Trento, ex fidanzata di Ignazio Moser, ha partecipato a numerosi concorsi di bellezza: è stata eletta Miss Mondo Cover Girl 2017, Miss Mondo Madonna di Campiglio 2017 ed è arrivata quinta a Miss Mondo Italia sempre nello stesso anno. 

Il fotoritocco ormai è una mania dilagante e nessuno, praticamente nessuno, è immune. “Perché la perfezione a loro non basta. Non basta più nulla” ha commentato qualcuno su Instagram, mentre gli hater di Virginia sono pronti a scommettere che arriverà presto il momento in cui la ragazza si dedicherà ai post sponsorizzati su Instagram. Il fascino di Virginia, che ha origini di diverse parti del mondo, è stato scelto anche da una grande azienda inglese per rappresentare con il suo corpo e il suo viso il Made in Italy nel mondo. In altre parole, nessuno meno di lei avrebbe bisogno di ritoccarsi digitalmente. Eppure…

LEGGI ANCHE UOMINI E DONNE: GEMMA GALGANI IN LOOK MINNIE, CHE È RICHIESTISSIMO

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy