Grande Fratello 2018: Barbara d’Urso in abito nero e Paola Di Benedetto in lingerie

Barbara d’Urso per la seconda diretta del Grande Fratello ha optato per un altro abito sensuale, elegante e luccicante. Paola Di Benedetto invece ha scelto un bustier trasparente e un paio di pantaloni a vita alta.

Dopo un esordio col botto, che l’ha portata a sfoggiare un look scintillante e con taglio a sirena, per la seconda puntata del Grande Fratello Nip Barbara d’Urso ha scelto un altro mini dress nero e costellato di lustrini che assumevano forme floreali, abbinato a collant e cuissard aggressive. Intorno alla scollatura apparivano tanti risvolti, come una sorta di corolla. La conduttrice ha raccolto i capelli, come nella puntata precedente, con qualche ciuffo laterale morbido e libero e ha abbinato al proprio maxidress un bracciale nero e costellato di punti luce.

La presentatrice ha abbinato anche un paio di orecchini cerchi, in stile gypsy, color oro. Un’altra presenza importante nella casa nella serata del 23 aprile è stata quella di Paola Di Benedetto. L’ex naufraga è entrata nella porta rossa per parlare e chiarire con l’ex fidanzato Matteo Gentili e ha scelto un look supersexy: Paola ha optato per un look semi-underwear, quasi lingerie, con un bustino nero trasparente e scollatissimo abbinato a un paio di pantaloni bianco latte, con taglio flare, a vita altissima.

Paola ha abbinato a questo look sensuale a una chioma scura, liscia e lunghissima, e un trucco illuminante, oltre a un paio di minuscoli orecchini scintillanti sui lobi. Le due presenze femminili hanno colonizzato la prima parte di diretta del Grande Fratello, durante il confronto con Gentili. Simona Izzo ha redarguito seccata il look della Di Benedetto: “Poteva mettersi una giacca. Quando si lascia un uomo non si va a farlo in lingerie”.

LEGGI ANCHE DA BELEN A BARBARA D’URSO: LE STAR SENZA TRUCCO, TUTTI I CAMBIAMENTI

Photo Credits Twitter, Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa