Fashion News

Grande Fratello: la sfilata in costume degenera, troppi lati B

Dopo che gli inquilini hanno violato le regole del “Freeze”, puntuale come un orologio svizzero è arrivata la reazione del Grande Fratello, che ha ideato una speciale penitenza a cui sottoporre i ragazzi.

Tutto inizia con il comunicato ufficiale letto da Alessia Prete e Veronica Satti: “Oggi vi trasformerete in modelli e modelle per l’esclusiva sfilata “Moda Mare al GF”! Gli uomini della Casa dovranno sfilare, uno ad uno, di fronte alle donne che, tutte insieme, li giudicheranno per portamento, originalità e sex appeal con voti da 1 a 10 per ciascuna categoria. Poi toccherà alle donne sfilare ed essere giudicate dagli uomini”.

Il Grande Fratello ha anche messo a disposizione dei concorrenti un set di accessori a testa. Alberto Mezzetti ha deciso di indossare un cappello da stregone, mentre Baye Dame ha preparato Lucia, ma neanche in questo caso il ragazzo è riuscito a stare calmo sbottando contro la ragazza. La nuora di Gino Bramieri si veste invece da infermiera sexy, anche se sembra non trovarsi molto a suo agio, mentre Luigi indossa un boa di piume. Tuttavia, la penitenza è sfuggita di mano al Grande Fratello, visto che i ragazzi si sono fatti prendere dal gioco ed il clima negli studi di Cinecittà è diventato incandescente dopo pochi minuti, con troppi lati B in bella mostra in pieno pomeriggio, un orario non propriamente consono.

Proprio per questo motivo gli autori del Grande Fratello sono stati costretti a convocare immediatamente in confessionale alcuni ragazzi per richiamarli all’ordine, a causa di comportamenti ritenuti non molto educati. All’uscita dal confessionale il super bono Filippo Contri e il tecnico di elettrodomestici Danilo Aquino hanno riportato ai coinquilini la ramanzina del Grande Fratello: “Siamo troppo volgari dicono, è pomeriggio, per questo ci hanno fatto rivestire”.

LEGGI ANCHE GRANDE FRATELLO: LE FOTO SEXY DI MARIANA FALACE (CHE HA POSATO NUDA)

Photo Credits

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Matrimoni da Sogno in Italia: Le Destinazioni più Popolari per un’Unione Indimenticabile

L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…

% giorni fa

Come un layering strategico può rivoluzionare il tuo guardaroba primaverile

Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…

% giorni fa

Gianni Chiarini festeggia 25 anni con capsule borse e un fatturato sorprendente

Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…

% giorni fa

Dai capi imperdibili alle tendenze irresistibili: scopri il tuo stile unico per questa stagione

La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…

% giorni fa

Trench in primavera 2025: scopri le tendenze che non ti aspetti

Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…

% giorni fa

Fabio Cipolla trionfa nel contest con Amica – The Art Issue

Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…

% giorni fa