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Moschino e H&M, dal prossimo 8 novembre on line o negli H&M store

Sarà con Moschino e il suo direttore artistico Jeremy Scott la prossima collaborazione del colosso svedese dell’abbigliamento low cost H&M. Una collezione che potrà essere acquistata a partire dal prossimo 8 novembre. E’ stata una splendida Gigi Hadid ad annunciare con un Instagram live la futura collaborazione tra la maison svedese e Moschino, iconico marchio italiano alla cui direzione creativa, da cinque anni, c’è il designer Jeremy Scott. I capi di Moschino per H&M saranno venduti on line o in selezionati punti vendita H&M in tutto il mondo.

La chiamata di Gigi Hadid a Jeremy Scott, in cui annunciava la prossima collaborazione tra la sua griffe e lo storico marchio svedese dell’abbigliamento low-cost, è stata trasmessa sugli schermi del party di Moschino a Coachella, in California, e in diretta sulla pagina Instagram di @hm, con grande sorpresa degli ospiti, che hanno ricevuto la notizia a mezzanotte.

Jeremy e Gigi hanno indossato i primi look della collezione Moschino H&M in anteprima, così come la modella Emily Ratajkowski in rosso lungo con chiusure lampo, la cantante Cardi B. con stampe “magazine”, ed Erika Jayne, cantane anche lei, in versione Barbie-pop. Ironia, irriverenza e divertimento sono gli elementi che hanno reso Moschino uno dei marchi tra i più amati di sempre ma soprattutto in questi ultimi anni. Jeremy Scott ha disegnato per H&M le nuove collezioni per donna e uomo, a cui si è aggiunta un’ampia gamma di accessori e altri item esclusivi.

Soddisfatto ed elettrizzato Jeremy Scott, per cui ogni nuovo progetto è un’avventura in cui tuffarsi a capofitto. “Sono entusiasta della collezione Moschino H&M. Il mio lavoro è quello di interagire con le persone attraverso la moda e con questa collaborazione avrò la possibilità di raggiungere più fan di quanti sarei mai stato in grado di avere”.

Per il creative advisor di H&M, Ann-Sofie Johansson, la collaborazione tra i due marchi è interessante e attuale. “Moschino H&M è la perfetta fashion collaboration del momento, con un mix di pop, street culture, loghi e glamour. Jeremy Scott è una persona eccezionale, si diverte con la moda e sa come interagire con i suoi fan di tutto il mondo”.
Totalmente innovativa la campagna pubblicitaria: l’unione di media tradizionali e canali social darà vita a una multi-piattaforma che consentirà una nuova e affascinante esperienza di “zapping” per il mondo digitale.

Photo Credits: Moschino H&M Press Office, Elisa Gazzaniga

Stefania Fiorucci

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Stefania Fiorucci

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