Total look in PVC, il vero trend dell’estate 2018

Monsieur Karl Lagerfeld, da sempre grande visionario della moda, lo aveva anticipato con la sua ultima passerella parigina ed è successo: la moda primavera estate 2018 si veste di trasparenza e così senza trucco e senza inganno il PVC diventa il protagonista dei look più audaci e che portano la bandiera di una rivoluzione, per una moda senza trucco e senza inganno!

Con il nuovo trend dei look in Pvc, ovvero la cosìdetta “moda di plastica”, è possibile lasciare intravedere proprio tutto e dopo l’esordio degli anni ’60, esploso poi in una vera e propria mania negli anni ’80, tornano in pompa magna i look in Pvc, una vera corrente, un trend da accogliere a braccia aperte, ma con moderazione (per evitare epic fail e sopratutto per evitare di rimanere appiccicate sotto tutta quella palstica!). Il PVC trasparente permette una cosa finadamentale: si abbina, essendo trasparente, ca va sans dire, con tutti i look e con tutti i colori della primavera; se siete ancora restie all’idea di indossare scarpe o soprabiti in questo materiale, iniziate con gli accessori: non saprete resistere ai cappelli e alle borse. E se ce lo “dice” Kaiser Karl possiamo fidarci!

Se volete ad esempio aggiungere un dettaglio alternativo al vostro look minimal chic un cappello in PVC è tutto ciò di cui avrete bisogno! Con un paio di occhiali da sole maxi e degli orecchini altrettanto maxi, sarete perfette e con un look super sofisticato. Non solo moda, ma anche utile: pioggia improvvisa in primavera? Il trench in PVC trasparente ti renderà super cool! (ma occhio agli abbinamenti e ai colori che indosserete sotto il vostro trench perché sarà tutto in vista!).

Libero sfogo alla fantasia con bracciali e collane in PVC (non sottovalutate la micro sauna da “guerriera dello stile”) e sempre dalla passerella Chanel, se avete voglia di osare, mettete da parte gli stivaloni anti pioggia e sguazzate nelle pozzanghere con eleganti e bon ton stivali che calcano il modello originiale dei boot della maison, ma sono completamente trasparenti.

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy