Paola Di Benedetto, ex Madre Natura di Ciao Darwin ed ex naufraga della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, è entrata nella casa del Grande Fratello, ove è “recluso” il suo ex fidanzato Matteo Gentili, per mettere un punto e chiarire una volta per tutte la situazione con lui. La modella ha scelto una mise elegantissima e super chic: ecco perché è la best dressed della settimana.
L’ex Madre Natura di Ciao Darwin, Paola Di Benedetto, è entrata nella casa del Grande Fratello durante la seconda puntata in diretta del reality di Canale 5. L’ex naufraga de L’Isola dei famosi ha fatto il suo ingresso nella casa di Cinecittà per chiarire e mettere un punto alle discussioni con il suo ex fidanzato Matteo Gentili, attuale inquilino della casa più spiata d’Italia.
Ciò che però non è certo passato inosservato, è il look scelto dalla modella e ballerina; Paola nelle sue apparizioni in tv è sempre molto elegante e super chic; la Di Benedetto ha sempre valorizzato il suo fisico dalle forme perfette e dal décolléte generoso con abiti lunghi a sirena e pantaloni palazzo abbinati a top trasparenti e giacche slim. La modella ha scelto per la sua entrata nella casa del Gf una mise che è stata criticata dall’opinionista in studio Simona Izzo (“Non ci si presenta in tv in lingerie per andare a lasciare un uomo” ha asserito l’attrice in puntata), ma sul web tutti i follower della fidanzata di Francesco Monte hanno apprezzato il suo outfit.
Ancora una volta Paola si è confermata regina della settimana in tv con un total look firmato Alberta Ferretti, fasciata in un top traparente con dei fiori che le coprivano il seno, un pantalone bianco a vita altissima che le metteva in risalto le gambe lunghissime e un orlo molto ampio che nascodeva le scarpe.
Photo Credits Twitter
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…