Kate Middleton ricicla i vestiti di George, Charlotte e Louis? [FOTO]

Finalmente sono uscite le foto ufficiali e i primi scatti del terzogenito: il principino Louis. La foto di Charlotte che tiene in braccio il fratellino mentre gli da un bacio delicato ha fatto il giro del web, ma gli utenti hanno notato un dettaglio sul look.

Da qualche ora tutti i giornali hanno riportano la foto del Principino Louis in braccio alla sorella Charlotte, in un tenero ritratto di famiglia. La foto è stata scattata dalla madre, Kate Middleton che ha voluto presentare il piccolo ufficialmente, condividendo lo scatto anche tramite i profili social ufficiali della Casa Reale. “Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono molto lieti di condividere due fotografie della principessa Charlotte e del principe Louis, scattate dalla Duchessa a Kensington Palace” così sono state presentate le prime immagini ufficiali del terzogenito di William e Kate, Louis Arthur Charles, nato lo corso 23 aprile.

La foto, come riportato, è stata scattata il 2 maggio 2018, in occasione del terzo compleanno della principessa Charlotte, che coccola tra le braccia il piccolo di casa, anche se molti nello scatto hanno notato l’assenza del fratello maggiore, George di 4 anni. Ma gli utenti del web hanno analizzato ogni dettaglio del ritratto di famiglia, notando qualcosa di già visto nel look dei bimbi.

Infatti non è passata inosservata la scelta che Kate ha fatto nel vestire entrambi i figli: la Duchessa ha fatto indossare a Charlotte con un golfino e un paio di pantaloni già utilizzati dal primogenito George in un precedente evento, con esattezza nella foto ufficiale per i 90 anni della regina Elisabetta II. Ma il cardigan blu non è stato l’unico elemento del look ad essere stato riciclato infatti anche il maglioncino bianco del piccolo Louis è lo stesso indossato da Charlotte nella sua prima foto insieme a George. Kate a quanto pare ama usare più volte gli stessi outfit anche per i suoi abiti e abbinamenti preferiti.

Photo credits: Twitter