Fashion Icon

Aida Nizar: look griffati e Montblanc dal valore di circa 5.000 euro

Aida Nizar, concorrente del Grande Fratello 15, da quando è entrata nella casa più spiata d’Italia ha creato una divisione nell’opinione pubblica: infatti o la si ama, o la si odia. Ma i telespettatori hanno notato soprattutto i look griffati della vulcanica spagnola.

Aida Nizar, concorrente controversa del Grande Fratello 15, non è passata inosservata al pubblico italiano soprattutto per lo scompiglio che ha portato nella casa più spiata d’Italia. La spagnola infatti è diventata il centro dei dibattiti mediatici dato che è stata vittima di aggressioni e provocazioni da parte degli inquilini del Gf15. Ma un dettaglio ha attirato i telespettatori del reality: la spagnola da quando è entrata a far parte del gioco ha sempre tenuto con sè un oggetto particolare.

Aida infatti durante tutto il percorso da concorrente non ha mai abbandonato la sua penna, un oggetto senza dubbio insolito da portare in un reality in cui si resta chiusi sotto i riflettori, lontani dal mondo esterno. Ma quella che Aida Nizar stringe sempre tra le mani, quasi fosse una sua seconda pelle, non è una penna qualsiasi ma una costosissima Montblanc “Octavian” Limited Edition Fountain Pen: una special edition realizzata nel 1993 in resina nera e argento ormai introvabile se non online. La penna tra i collezionisti ha un valore che si aggira intorno ai cinque mila euro.

Ma non è l’unico dettaglio griffato che il pubblico ha notato: infatti la Nizar all’interno della casa ha sfoggiato sempre dei look eleganti e chic, quasi tutti griffati e abbinati a degli accessori lussuosi. Dalle scarpe con le borchie e il tacco indossate durante le dirette, firmate Valentino dal valore di 720 euro, passando per il il babydoll color panna firmato La Perla che ammonta a 550 euro, per non parlare dei suoi gioielli. Aida infatti ha speso indossato un anello in oro B.Zero di Bulgari dal valore di 1.520 euro, un bracciale in pelle con le borchie di Hermes da 995 euro e anche il Love Bracelet in oro bianco e diamanti di Cartier da oltre 10.000 euro. Non si può negare però che la spagnola ha sempre sfoggiato look sobri ed elegantissimi, adatti a una donna come lei in splendida forma, senza risultare mai volgare o eccessiva.

photo credits: instagram

Doriana Castellitto

Published by
Doriana Castellitto
Tags: Aida Nizar

Recent Posts

Matrimoni da Sogno in Italia: Le Destinazioni più Popolari per un’Unione Indimenticabile

L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…

% giorni fa

Come un layering strategico può rivoluzionare il tuo guardaroba primaverile

Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…

% giorni fa

Gianni Chiarini festeggia 25 anni con capsule borse e un fatturato sorprendente

Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…

% giorni fa

Dai capi imperdibili alle tendenze irresistibili: scopri il tuo stile unico per questa stagione

La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…

% giorni fa

Trench in primavera 2025: scopri le tendenze che non ti aspetti

Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…

% giorni fa

Fabio Cipolla trionfa nel contest con Amica – The Art Issue

Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…

% giorni fa