Heidi Klum super sexy: il selfie in topless su Instagram [FOTO]

Heidi Klum dopo essere stata paparazzata mentre si scambiava effusioni piccanti a bordo piscina con il suo nuovo fidanzato, il famoso chitarrista dei Tokio Hotel, di sedici anni più giovane di lei, l’ex modella ha provocato nuovamente i suoi fan con uno scatto sexy su Instagram.

Heidi Klum dopo aver finalmente ritrovato l’amore con il famoso chitarrista dei Tokio Hotel, di sedici anni più giovane di lei e dopo aver ufficializzato la loro relazione con un viaggio in Messico, a Cabo San Lucas, dove sono stati paparazzati mentre si scambiavano effusioni piccanti a bordo piscina, l’ex modella ha provocato nuovamente i suoi fan con uno scatto sexy su Instagram. La 44enne infatti ha postato uno autoscatto super hot: un selfie in cui si inquadra in un look acqua e sapone, totalmente al naturale e con le curve che si intravedono uscire fuori dall’asciugamano.

Heidi infatti nel selfie pubblicato sul suo profilo Instagram, era totalmente struccata con i capelli sciolti e spettinati sulle spalle e il seno parzialmente al vento, lasciando intravedere un capezzolo dal bordo dell’accappatoio lasciato aperto. Così Heidi Klum ha conquistato il web con un semi topless che le ha portato una pioggia di apprezzamenti e commenti: oltre 124 mila like e quasi 1.900 commenti.

Catching the last Sun-rays of the day” ovvero “Cattura gli ultimi raggi di sole”: così l’ex modella ha commentato il suo selfie nella didascalia della foto. Dopo gli scatti piccanti con il suo nuovo fidanzato, Tom Kaulitz, in cui erano stati fotografati in atteggiamenti molto intimi a bordo piscina, ora la Klum torna a far parlare di sé e a sorprendere i suoi fan grazie a questo scatto sexy con foto ad alto tasso erotico nonostante i suoi 44 anni.

photo credits: instagram

Impostazioni privacy