Chiara Ferragni e Fedez sul red carpet del Festival di Cannes 2018 [FOTO]

Dopo soli due mesi dalla nascita del suo piccolo Leo, Chiara Ferragni è tornata in Italia per la prossima tappa del tour del suo compagno Fedez. Per l’occasione è apparsa sotto i flash dei fotografi mentre sfilava sul red carpet di Cannes 2018 con un vestito rosa, quasi da sposa.

Tornati in Italia , dopo aver passato gli ultimi mesi della gravidanza e i primi mesi dopo la nascita di Leone in America, Chiara Ferragni è apparsa sotto i flash dei fotografi del Festival di Cannes 2018, mentre sfilava sul red carpet con un vestito rosa confetto. La Ferragni e Fedez, da qualche giorno infatti sono tornati a Milano per la prossima tappa del tour del rapper e approfittando del Festival, hanno passeggiato insieme, mano nella mano, sul red carpet, lasciando il piccolo Leo a casa con i nonni.

La coppia però aveva già avvisato tutti i fan del loro arrivo a Cannes tramite le loro storie postate su Instagram in cui hanno mostrato tutto il backstage delle loro preparazioni: dal trucco all’acconciatura, fino al massaggio con olio brillante alle gambe pochi istanti prima della loro uscita.

Per l’occasione la blogger ha indossato un abito di Alberta Ferretti in duchesse rosa con gonna dall’ampio volume e profondo spacco centrale. Il meraviglioso abito rosa, ha infatti attirato l’attenzione di tutti i fotografi e non solo: un vestito dal sapore di sposa che metteva in risalto la silhouette della Ferragni, che con saldali neri ai piedi e acconciatura liscia si è mostrata per la prima volta dopo la gravidanza su un red carpet. Per completare il look Chiara ha scelto dei bracciali dorati a catena e l’immancabile collana con la scritta Leoncino. Accanto a lei, stretti meno nella mano, il suo futuro marito Fedez, in un classico completo nero di Moschino con camicia bianca e papillon.

 

photo credits: instagram

Impostazioni privacy