10 Corso Como: imperdibile l’appuntamento con Jean-Paul Goude e Desigual

Nessuna fashion victims che si rispetti, residente in zona “Milano e dintorni”, può perdere l’appuntamento con il nuovo direttore artistico di Desigual, Jean-Paul Goude, che firmerà le copie dei suoi ultimi libri di grande successo fatti arrivare per l’occasione da Francia e Spagna. L’incontro è previsto per giovedì 17 maggio presso il multibrand di lusso 10 Corso Como dalle 18 alle 21.

Lui è un grande della moda, della comunicazione, del bello. Jean-Paul Goude è un celebre e multiforme creativo francese autore della maggior parte delle copertine del magazine americano “Paper” che ritraevano Kim Kardashian. Come dimenticare quella che fece il pieno di “Like” con la socialite, inguainata in un abito nero di lattex, faceva finire lo chiampagne direttamente in un flute appoggiato sul suo poderoso lato B? “Break the Internet”, disse lui, ovvero “spacca internet”.

Quelle foto il web lo hanno spaccato davvero visto che non si è parlato d’altro per settimane nel bene, nel male, anche attraverso tutte le parodie dello scatto, cliccatissime. E siccome in fatto di comunicazione si dice “Parlatene anche male purchè se ne parli”, si può tranquillamente dire che Jean-Paul Goude aveva ragione.

Da quasi un anno l’artista è diventato il direttore creativo del brand spagnolo Desigual: in occasione della presentazione della sua collezione nella città meneghina, il multibrand superlusso 10 Corso Como ha organizzato un evento speciale per permettere ai suoi fan di avere un suo libro con la sua firma originale.

Le pubblicazioni riguardano i suoi titoli più famosi come “Goudemalion”, “Goude Touch” e altri. L’incontro con Jean-Paul Goude è stato fissato giovedì 17 maggio dalle 18 alle 21. Il creativo francese parlerà anche della sua esperienza con Desigual: “Mi piacciono le sfide ed è estremamente entusiasmante aiutare Desigual in questo processo di restyling della propria immagine, pur rimanendo fedele al suo DNA”, ha già confessato più volte. “Spero di esserne all’altezza”. Secondo i fan della maison spagnola lo è, eccome.

Photo Credits: 10 Corso Como Press Office, Eric Dahan Photos

Impostazioni privacy