Chanel Totti compie 11 anni e somiglia sempre di più a mamma Ilary [FOTO]

Chanel Totti compie undici anni e festeggia con una grande torta gelato insieme a mamma Ilary e papà Francesco. Una cena in famiglia, qualche foto ricordo e gli auguri più sinceri postati su Instagram dall’ex capitano della Roma. Ma gli utenti del web non hanno potuto fare a meno di notare quella forte somiglianza della piccola Chanel con la bella showgirl.

Undici anni passano in un momento, auguri amore mio!”. Questo il messaggio scritto da Francesco Totti sotto la foto con Chanel postata su Instagram dall’ex capitano della Roma. Francesco Totti ha deciso di fare un gesto pubblico per augurare a sua figlia, Chanel, i suoi più sinceri auguri di buon compleanno. La foto che il pupone ha pubblicato sui social ritrae Totti mentre tiene sulle gambe la sua piccola, nel giorno del su undicesimo compleanno.

Per il BDay di Chanel infatti, la famiglia Totti ha festeggiato organizzando una cena con pochi intimi: qualche amico stretto e i parenti. Infatti sui social oltre alla foto del papà che da un bacio sulla guancia alla festeggiata, sono state pubblicate altre foto della festa. Altri auguri social infatti sono arrivati proprio dalle zie della piccola, le sorelle di Ilary Blasi, Silvia e Melory, che hanno postato anche loro una foto mentre baciano Chanel, che spegne le sue candeline a forma di 11 su una bellissima torta a due piani.

Ma gli utenti del web non hanno potuto non notare un dettaglio: Chanel somiglia sempre di più a mamma Ilary. Belle, bionde e sorridenti entrambe hanno la passione per la moda e per il beauty. Infatti in occasione del compleanno mamma Ilary ha voluto coinvolgere la sua piccola bambina in una giornata organizzata all’insegna del benessere e del relax: madre e figlia hanno così trascorso del tempo insieme in un salone di bellezza a Roma, fra massaggi, manicure e pedicure.

 

photo credits: Instagram @francescototti

Impostazioni privacy