Festival di Cannes 2018: la sfilata Fashion For Relief di Naomi Campbell [GALLERY]

Naomi Campbell conquista il Festival di Cannes 2018: dal cinema alla moda grazie alla sfilata di charity organizzata dalla modella per raccogliere fondi da devolvere in beneficenza. A Cannes si è svolto Fashion For Relief, l’evento benefico fondato nel 2005 di cui Naomi Campbell è stata la madrina della nuova edizione.

Naomi Campbell ha decisamente conquistato il Festival di Cannes 2018: dal cinema alla moda grazie alla sfilata di charity organizzata dalla modella per raccogliere fondi da devolvere in beneficenza. A Cannes si è svolto la Fashion For Relief, l’evento benefico fondato nel 2005, che negli anni ha sostenuto diverse cause, tra cui la lotta contro l’Ebola e il soccorso in seguito a disastri naturali. Quest’anno Naomi Campbell è stata la madrina della nuova edizione il cui tema era totalmente incentrato sui diritti civili legati alla razza, attraverso la campagna Race To Equality e in collaborazione con Save The Children e col movimento Time’s Up.

All’evento hanno partecipato grandi modelle e star del mondo dello spettacolo, unite a Naomi per la causa benefica, tra cui Bella Hadid, Carla Bruni, Natalia Vodianova, Isabeli Fontana, Sara Sampaio, Winnie Harlow. Mentre nel pubblico, ad ammirare le modelle sfilare, c’erano Spike Lee, Adrien Brody, Mario Balotelli e lo stilista Virgil Abloh, da poco diventato il nuovo direttore creativo delle linee maschili di Louis Vuitton.

Naomi Campbell, dopo aver attirato i flash di tutti i fotografi sul red carpet, ha incantato la passerella della sfilata di beneficenza indossando, in chiusura, un abito di Dolce&Gabbana Alta Moda simile a quello che aveva già indossato alla Metropolitan Opera House di New York. Gli ospiti dell’evento infine hanno anche assistito ad una performance speciale di Craig David.

Ecco la gallery della sfilata Fashion For Relief di Naomi Campbell

photo credits: Instagram

Commenti

commenti