Grande Fratello 15, il look di Barbara D’Urso per la quinta puntata [FOTO]

Barbara D’Urso, al timone della quindicesima edizione del Grande Fratello, nella quinta puntata ha sfoggiato un look elegante e chic per accogliere il suo pubblico nello studio di Canale 5.

Barbara D’Urso, tornata al timone del Grande Fratello 15, per le prime quattro puntate,  ha scelto dei look molto scintillanti: indimenticabile l’abito della prima puntata quando ha indossato un vestito con un taglio a sirena e dei guanti in tulle. Mentre per la seconda puntata Barbara ha optato un look accattivante formato da un mini dress nero caratterizzato da paillettes e lustrini, molto sexy. L’abito scelto invece per la terza settimana è stato un lungo vestito rosso in pizzo, con un’ampia scollatura che ha calibrato mantenendo i suoi capelli raccolti con ampi orecchini a cerchio.

Nella puntata precedente invece la Carmelita nazionale ha optato per un pantalone a zampa abbinato ad una giacca rosa con colletto irregolare: il tutto arricchito con una grande cinta stretta in vita caratterizzata da un fiore appariscente scintillante. Capelli raccolti, orecchini pendenti e smalto nero coordinato al pizzo che copre il décolleté, lasciato intravedere dalla giacca.

In questa quinta puntata invece Barbara ha stupito tutto il pubblico con un lungo abito nero di pizzo ricamato, a maniche lunghe con uno scollo a cuore, caratterizzato da un’ampia gonna lunga. Un look abbinato ad una acconciatura di capelli mossi ma raccolti arricchito da un cerchietto brillante, dei grandi orecchini pendenti a forma di croce e una collana che scende sull’ampia scollatura. Un trucco intenso sugli occhi, labbra color nude e smalto nero per completare l’outfit della diretta. 

Impostazioni privacy