Kris Jenner ha lanciato la sua linea di cosmetici “Momager”

La madre delle sorelle Kardashian-Jenner, ovvero Kris Jenner, ha lanciato sul mercato in occasione della festa della mamma una linea di cosmetici che prende il nome dal “nomignolo” con cui la stampa internazionale la chiama da anni: “Momager”, che sta per mamma-manager. A questa, come d’abitudine, seguiranno quella di abiti e poi di accessori.

Non la ferma nessuno: arriva dove vuole, è determinata, ambiziosa e ha in mano la vita professionale delle figlie, che ha trasformato in star internazionali del web. Kris Jenner ha lanciato sul mercato una sua linea di cosmetici chiamata “Momager” in onore del soprannome che le hanno dato i tabloid. “Momager” comprende una serie di ombretti e illuminatori in polvere finissima e matite per labbra a lunga durata. Sul pakaging il logo che riproduce il suo volto, disegnato, con il suo tipico taglio di capelli corti e gli occhiali scuri, molto “Elizabeth Taylor”.

Purtroppo il progetto doveva partire te anni fa ma il tribunale l’ha bloccato perchè il marchio “Momager” era troppo simile a uno che esisteva già, ovvero “Momanger”, ovvero il nome di un programma televisivo che esplora il “dietro le quinte” dei reality show a stelle e strisce più famosi. Kris Jenner non si è persa d’animo, ha dimostrato udienza dopo udienza che tutti la chiamano “Momager” è che aveva il diritto a usare a livello commerciale quel nome.

Finalmente, nel novembre 2017, Kris Jenner ha avuto l’ok del tribunale. Potrà usare questo marchio a patto che non sponsorizzerà mai un reality show televisivo o qualsiasi altro programma tv che rischi di fare confusione tra i due diversi prodotti. Il giorno scelto per il lancio è stato il 13 maggio, giorno della festa della mamma. Ora il pubblico delle Kardashian-addicted potrà scegliere tra i fondi e i rossetti di Kylie Jenner, che ha Kyliecosmetic, e gli ombretti e i fard di sua  madre Kris Jenner, che ha Momager.

Come sempre, rimane tutto in famiglia.

Photo credits: Cosmopolitan, Hearstrapps

 

Impostazioni privacy