Finalmente dopo la nascita di Leone, Chiara Ferragni e Fedez sono pronti per il fatidico “SI” del matrimonio. Secondo indiscrezioni la coppia starebbe organizzando il matrimonio in Sicilia, per il prossimo settembre. Ma Chiara Ferragni avrebbe fatto una richiesta molto particolare per il tema della festa delle sue nozze.
Sembrerebbe essere tutto pronto o quasi: dopo la nascita di Leo, mamma Ferragni e papà Fedez, finalmente sono concentrati nei preparativi per le tanto attese nozze. Secondo indiscrezioni la coppia starebbe organizzando il matrimonio in Sicilia, terra d’origine della madre della fashion blogger, per il prossimo settembre. Ma Chiara Ferragni avrebbe fatto una richiesta molto particolare per il tema della festa delle sue nozze.
Infatti, come rivelato dal settimanale “Chi“, la Ferragni avrebbe richiesto alla sua wedding planner personale, la possibilità di trasformare la località di Noto, nella “Coachella italiana”. La richiesta del tema preciso in perfetto stile Coachella, comporterà una scenografia come quella del festival musicale che si svolge ogni anno negli Stati Uniti: fiori, ruote panoramiche, look flower power, tanta musica, coroncine e libertà faranno da sfondo al matrimonio più atteso dell’anno.
Chiara Ferragni e Fedez dovrebbero quindi sposarsi in Sicilia tra la fine di agosto e i primi di settembre. Ancora nessuna conferma o smentita da parte dei futuri sposi, ma a parte la location, e il tema, ad oggi, la data delle nozze rimane ancora incerta. Inoltre, pare che il matrimonio verrà celebrato con rito civile. Un evento senza dubbi indimenticabile, le nozze più attese dell’estate riusciranno a non deludere le aspettative dei fan della coppia? D’altra parte è impossibile dimenticare il modo in cui Fedez, all’Arena di Verona, ha chiesto in sposa la bella Chiara.
photo credits: instagram
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…