Emanuela Caruso Capri: i sandali più juicy dell’estate! [FOTO]

Emanuela Caruso Capri, il brand di sandali capresi e bag “couture” amati in tutto il mondo, torna con la sua nuova collezione di sandali juicy estivi. Lo stile esclusivo e l’eccellenza dei materiali caratterizzano i nuovi modelli estivi realizzati dalle mani sapienti degli artigiani campani e simbolo per eccellenza dell’esclusività “made in Italy”.

Emanuela Caruso Capri, il brand di sandali e bag “couture” amati in tutto il mondo, torna con la sua nuova collezione summer 2018. Un marchio che rappresenta l’eleganza, uno stile esclusivo e l’eccellenza dei materiali caratterizzano i nuovi modelli estivi realizzati dalle mani degli artigiani campani che rappresentano l’esclusività “made in Italy“. La collezione Emanuela Caruso Capri Spring/Summer 2018 si compone di un’ampia gamma di modelli a cui si aggiunge una selezione di borse esclusive. L’elemento “jewel” esalta anche la collezione per l’estate 2018: il sandalo fussbett più “juicy”, proposto con stampe frutta e maxi fibbie gioiello. Un modello colorato e glamour che fa subito venire voglia di estate.

La nuova collezione per l’estate 2018 si arricchisce inoltre delle ciabattine. Sia flat che mezzo tacco, i modelli a ciabattina sono realizzati in vari materiali: in rafia con fiori gioiello e frange, in raso a tinta unita sempre con preziosi decori gioiello, in tessuto a righine navy con maxi fibbia. Divertenti i modelli con le piume. 

Tra i nuovi modelli di borse invece, si può trovare un raffinato modello di clutch piatta in pelle proposta in 5 affinate tonalità: rosa antico, grigio perla, arancio, azzurro mare e giallo zafferano. Must have anche le borse in paglia con pon pon colorati. La collezione Emanuela Caruso Capri SS18 racchiude un animo rétro in un design contemporaneo glamour e femminile, come sempre ispirata da un mix tra passato, presente e futuro, tradizione e innovazione alla base della creatività di Emanuela Caruso. Ananas, arance, limoni e ciliegie: colorate a vostra estate con i sandali fruttati della nuova collezione, la più juicy dell’estate.

Impostazioni privacy