Les Aimants by Charlotte Casiraghi: la nuova collezione di gioielli Montblanc [FOTO]

Nella magica cornice del Festival di Cannes 2018, Montblanc ha deciso di presentare, con un evento esclusivo, la sua nuova collezione “Les Aimants by Charlotte Casiraghi”, in collaborazione con Charlotte Casiraghi.

Montblanc, durante il Festival di Cannes 2018, ha deciso di presentare la sua nuova collezione di gioielli, tutta al femminile, per rispondere a una domanda che da sempre, almeno una volta nella vita, ognuno di noi si è posto: ma gli opposti si attraggono? Così, per una notte, Montblanc ha trasformato la Villa La Favorite in un luogo dove Ying e Yang si sono uniti.

Les Aimants by Charlotte Casiraghi, la collezione in collaborazione proprio con la Brand Ambassador Charlotte Casiraghi ha dato vita a bracciali, anelli e collane dai materiali e colori contrastanti. “Le cose sono cambiate molto per Montblanc negli ultimi quattro anni. Ci stiamo muovendo con i nostri clienti e stiamo rivedendo molti dei nostri prodotti, perché il mondo stesso sta cambiando molto. In questo periodo i confini della differenza di età, di sesso e di cultura sono tutti confusi, quindi ha perfettamente senso presentare qualcosa per le donne che rappresenta la vita moderna e come vogliono vestirsi oggi”, queste le parole di Zaim Kamal, direttore creativo della casa.

Charlotte Casiraghi, il CEO di Montblanc International Nicolas Baretzki e il Direttore Creativo Zaim Kamal dopo la presentazione hanno festeggiato sulla terrazza Belle-Époque la nuova collezione insieme a numerosi ospiti. La festa è continuata fino a tarda notte ballando sulle note dei due DJ Agathe Mougin and Wladmir Schall. Molti ospiti all’evento tra cui Pierre Niney, Toni Garrn, Julia Restoin Roitfeld, Dimitri Rassam, Khadja Nin, Riccardo Scamarcio e Sveva Alviti.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”1943″ display_type=”photocrati-nextgen_pro_horizontal_filmstrip” image_crop=”0″ image_pan=”1″ show_playback_controls=”1″ show_captions=”0″ caption_class=”caption_overlay_bottom” caption_height=”70″ aspect_ratio=”1.5″ width=”100″ width_unit=”%” transition=”fade” transition_speed=”1″ slideshow_speed=”5″ border_size=”0″ border_color=”#ffffff” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ ngg_triggers_display=”always” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

photo credits: Instagram

Impostazioni privacy