Le bevande dell’estate 2018: ecco i drink più belli da fotografare

L’estate è alle porte ed iniziata la corsa alle diete e ai percorsi detox da seguire per rimettersi in forma dopo un lungo invero passato sotto maglioni di lana. Thè, succhi, centrifugati e tisane: buoni ma anche belli, ecco tute le bevande più fashion e instagrammabili dell’estate 2018.

L’estate è alle porte ed iniziata la corsa alle diete e ai percorsi detox da seguire per rimettersi in forma dopo un lungo invero passato sotto maglioni di lana. Thè, succhi, centrifugati e tisane: buoni ma anche belli, perché che si parli di bevande healthy o frullati golosi non bisogna dimenticare di dissetarsi senza rinunciare a un po’ di coolness da sfoggiare su Instagram. Molto fotogenico soprattutto per il suo colore è il matcha, la celebre “polvere di tè” giapponese ricavata dalle foglie di Gyokuro, è diventata di moda, soprattutto sul web, essendo un tè di alta qualità ed alto costo, molto ricco di teina. Un’ottima alternativa, la mattina, al caffè, per partire con la carica giusta. Senza però dimenticare la foto da postare sui social, infatti grazie al suo colore verde molto particolare è in grado di rallegrare quello che potrebbe sembrare un semplice e triste thè.

Nel 2017 è tornato di moda il Bubble Tea: una bevanda taiwanese a base di tè inventata a Taichung negli anni 1980. Il bubble tea originale è a base di tè nero, latte e perle di tapioca, di consistenza gelatinosa, palline gommose di tapioca o alle ormai famose popping bubbles, che racchiudono sciroppi dei sapori più diversi. L’estate 2018 avrà nuovamente come protagonista questa magica bevanda tutta colorata.

Gli smoothie, o che dir si voglia, i semplici frullati non passano mai di moda, soprattutto grazie alle numerose combinazioni di frutta e verdura che oltre a integrare le giuste vitamine nel corpo creano anche mix di colori molto fotogenici. Ma anche i centrifugati resteranno tra le bevande più instagrammabili dell’estate 2018 adatte a chi vuole dissetarsi in modo healthy. Per non dimenticare le intramontabili tisane: bevute calde o fredde, restano la soluzione migliore per idratarsi in vista delle calde giornate.

Impostazioni privacy