L’estate si avvicina e non c’è modo migliore di festeggiarla se non con un tocco di luce brillante; alleati preziosi sono senza dubbio gli accessotri glitter, tra glamour e vanità renderanno perfetti tutti i vostri look
Per un’estate al top, con un tocco sempre glam e per uno stile che sia cool, rock o romantico che sia, la soluzione è solo una: via libera al glitter! I look glossy, metal e holograph sono senza dubbio la tendenza del momento, anche se non per tutte è facile osare. Non è necessario per forza spingersi con un abito glitter, ma basterà un dettaglio, che è sempre quello che fa la differenza.
Gli accessori glitter si vestono di femminilità e di un tocco di magia; se avete voglia calzare un accessorio stellare, le glitter shoes sono ciò che fa per voi; dalle Mary Jane di Miu Miu alle sneakers Converse x Chiara Ferragni, tutte le fashioniste sono imapzzite per questo trend iper glam! Anche la fashion addicted numero 1, Victoria Beckham, stilista di successo ha dedicato alla figlia Harper le Harper Slippers, ça va sans dire, costellate di glitter. Gli accessori fantasiosi, originali, classy e funny sono tutto ciò che serve per un outfit street style o un’occasione pià glam!
Se ancora non siete convinte a spingervi in un mondo di luce e bagliori, pensate che i glitter non sono solo un trend per l’estate, ma anche le passerelle delle stagioni autunno/inverno 2018-2019 sono state un’esplosione di luccichii, da Giambattista Valli a Preen by Thornton Bregazzi, fino alla sfilata multicolor di Disney x Opening Ceremony. Infine tante star hanno sdoganato l’effetto glossy solo per la sera; alla luce del sole si può brillare anche di più! Per il make up invece, rallegrate il vostro incarnato con un illuminante per uneffetto glitter più discreto, ma dalla riuscita glow assicurata!