Royal Wedding, tutti i dettagli dell’abito da sposa di Meghan Markle [FOTO]

Sabato 19 maggio 2018 tutti i riflettori saranno puntati sull’ex attrice americana, presto Sua Altezza Reale, Meghan Markle, che convolerà a nozze con il principe Harry. Il matrimonio del secondogenito di Carlo e Diana è senza dubbio il Sì più atteso dell’anno e l’abito della Markle ha attirato tutta l’attenzione mediatica; ecco tutti i dettagli…

Alle ore 12.20 (ora italiana) di sabato 18 maggio 2018 Meghan Markle esce dal Clivelend House Hotel ove ha soggiornato i giorni prima del matrimonio. Dalle prime immagini che si scorgono dalla macchina che accompagnerà la sposa in chiesa, nella cappella di St. George, nel castello dei Windsor, Meghan indossa una preziosissima tiara.

Alle ore 13.00 Arriva la sposa, Meghan Markle; l’abito scelto è dal taglio molto semplice in seta, con uno strascico di due metri e un velo lungo cinque e con scollo bateaux. La tiara, preziosissima in diamanti, è della nonna della regina Elisabetta, Quenn Mary, e come da tradizione è l’oggetto prestato alla futura sposa. L’abito, che come si vociferava doveva essere disegnato dai due stilisti australiani Ralph&Russo, è invece griffato Givenchy. L’abito nuziale è stato disegnato da Clare Waight Keller, da un anno direttore creativo della maison francese. Meghan, aveva espresso il desiderio di avere tutti e 53 i paesi del Commonwealth durante il giorno della cerimonia. La stilista ha progettato dunque un velo che rappresenta la flora distintiva di ognuno dei 53 paesi, dando vita ad una spettacolare composizione floreale. 

All’arrivo in chiesa, Meghan è stata accompagnata da Carlo, e al momento dell’arrivo all’altare, i due futuri sposi erano visibilmente emozionati

LEGGI ANCHE: HARRY E MEGHAN, TUTTA LA DIRETTA DEL MATRIMONIO REALE

Photo Credits Instagram/ Twitter

Impostazioni privacy