La meglio vestita della settimana: Amal Clooney

Nella settimana che si è appena conclusa abbiamo assistito al matrimonio più atteso del 2018: le nozze reali del principe Harry e di Meghan Markle. Numerosi gli invitati al matrimonio, molti look indimenticabili, ma senza dubbio l’abito più apprezzato è stato quello di Amal Clooney.

Il 19 maggio 2018 sono state celebrate le nozze più attese dell’anno: il matrimonio del principe Harry e Meghan Markle. Molti sono stati gli inviatati alle nozze, molti look hanno attirati i flash dei fotografi, ma senza dubbio l’abito più apprezzato è stato quello di Amal Clooney. La coppia Clooney infatti ha rubato la scena del royal wedding, prima del rito religioso, nell’attesa dell’arrivo della sposa

Amal per il matrimonio reale, ha scelto di indossare un elegante abito di Stella McCartney stretto, di media lunghezza fin sotto al ginocchio, a maniche corte, con spalline a sbuffo di un colore molto particolare: un giallo senape. Amal infatti è ufficialmente diventata una delle poche donne al mondo a riuscire ad indossare un vestito giallo mostarda. Per completare il look, la dolce metà di Clooney ha scelto un cappello in tinta a tesa larga e veletta di Stephen Jones, décolleté oro, trucco leggero e capelli lasciati sciolti ma con una pettinatura mossa, per dare volume al look.

L’outfit di George, a differenza di quello di Amal invece, non è stato molto apprezzato: l’attore ha infatti scelto un completo grigio, forse troppo chiaro per la cerimonia e comunque mai ammesso in un matrimonio, non molto coordinato con la camicia e la cravatta a righe trasversali, barba incolta e capello brizzolato. Ma nonostante qualche piccolo errore, la coppia nel complesso, risulta comunque impeccabile ed elegante; sicuramente il look di Amal resterà uno tra i più belli degli invitati al Royal Wedding. 

 photo credits: Instagram

Impostazioni privacy