Kate Middleton shock: al matrimonio di Harry e Meghan con un abito riciclato [FOTO]

Il 19 maggio 2018 abbiamo assistito al matrimonio più atteso dell’anno: le nozze reali del principe Harry e di Meghan Markle. Numerosi gli invitati al matrimonio, molti look indimenticabili, ma senza dubbio l’abito più discusso e che ha creato più polemiche è stato quello di Kate Middleton.

Il 19 maggio 2018 sono state celebrate le nozze più attese dell’anno: finalmente il principe Harry e Meghan Markle sono diventati marito e moglie. Molti sono stati gli inviatati alle nozze, molti look hanno attirati i flash dei fotografi, ma senza dubbio l’abito che ha creato più polemiche e che ha fatto più discutere è stato quello di Kate Middleton. Ebbene si sembrerebbe che la duchessa abbia nuovamente riciclato un abito, già indossato in passato.

Kate infatti ha deciso di indossare per le nozze più attese del 2018, un look firmato Alexander McQueen: un incantevole completo color avorio, peccato però che quello stesso outfit era stato indossato già tre volte negli scorsi anni dalla Middleton. Al Royal Wedding del 19 maggio però, la duchessa ha rinnovato l’abito con un cappellino Philip Treacy e un paio di pump Jimmy Choo.

La prima volta che Kate ha indossato il completo di Alexander McQueen fu al battesimo della secondogenita Charlotte, il 5 luglio 2015.

La seconda volta, è stato scelto da Kate al Trooping the Colour 2016: qui però la duchessa l’aveva abbinato ad un cappellino british-style con un maxi fiore rosa di tessuto e due maxi perle alle orecchie. Infine il 31 luglio 2017, durante una visita di Stato in Belgio, Kate ha accompagnato il marito William per le celebrazioni del centenario della battaglia di Passchendaele: ancora una volta con l’abito bianco firmato Alexander McQueen, arricchito da una spilla di brillanti a tema floreale.

Sicuramente una decisione che non è stata apprezzata dal pubblico ancor di più se si pensa alla scelta del color avorio, solitamente riservati alla sposa. Fortunatamente però, non sono mancati anche i commenti positivi di tutti coloro che hanno apprezzato la voglia di usare abiti già indossai anche da parte della moglie del principe William.

Photo credit: Instagram

 

Impostazioni privacy