Costumi da bagno, le idee più chic e gli errori (shock) da non commetere

Lo shopping estivo sta iniziando ed è il momento di iniziare a scegliere i costumi più cool da sfoggiare sulle spiagge italiane o esotiche; ecco però tutti gli errori da evitare accuratamente…

Anche per il 2018 è arrivato il momento dello shopping estivo e in particolare di costumi e bikini; con l’estate alle porte è importante scegliere il modello perfetto, ma non in base al proprio fisico, anzi per questa stagione (e per sempre) banniamo il body shaming e cavalchiamo le passerelle della spiaggia all’insegna della body positivity! Ecco però tutti i piccoli consigli per evitare quei piccoli errori che spesso si commettono quando dedidiamo di acquistare un costume… Via libera alla fantasia e al divertimento!

Vi è mai capitato, ad esempio, di avere un costume che amate da tempo e che vi sentire a vostro agio? Se quel bikini o costume intero che sia ha un valore affettivo, ma purtoppo è evidentemente consumato e non più elastico come una volta, è prorpio arrivato il momento di metterlo da parte e dirgli addio. Senza ombra di dubbio sarete capaci di trovarne uno simile, magari ancora più fashion, che vi faccia sentire ugualmente delle perfette sirenette! Altro errore da evitare, quello di acquistare un bikini con la medesima taglia per la parte top e gli slip: spesso tendiamo a comprare sempre una taglia in più senza considerare che, come già detto, i costumi tendono a perdere elasticità con il rischio che ci toccherà comprare un nuovo costume (forse però non ci dispiacerà più di tanto). 

Per tutte coloro che sono estremamente reticenti all’idea di acquistare un costume intero (per la paura di un’abbronzatura disomogenea) sappiate che il 2018 è l’estate dei costumi interi! Non sottovalutate che al contrario dei bikini, un intero vi renderà in un baleno perfette per un aperitivo last minute! Vi basterà un paio di shorts da indossare sul vostro costume e il gioco è fatto; il vostro look da spiaggia sarà più chic che mai.

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy