Barbara D’Urso, tornata al timone della quindicesima edizione del Grande Fratello, nella sesta puntata ha sfoggiato un look elegante, chic e molto colorato per accogliere il suo pubblico nello studio di Canale 5.
Barbara D’Urso, tornata al timone del Grande Fratello 15, per le prime cinque puntate, ha scelto dei look molto scintillanti e accattivanti: indimenticabile l’abito della prima puntata quando ha indossato un vestito con un taglio a sirena e dei guanti in tulle. Mentre per la seconda puntata Barbara ha optato un look accattivante formato da un mini dress nero caratterizzato da paillettes e lustrini, molto sexy. L’abito scelto invece per la terza settimana è stato un lungo vestito rosso in pizzo, con un’ampia scollatura che ha calibrato mantenendo i suoi capelli raccolti con ampi orecchini a cerchio.
Nella quarta puntata invece la Carmelita nazionale ha optato per un pantalone a zampa abbinato ad una giacca rosa con colletto irregolare. Sexy il look scelto per la puntata della scorsa settimana quando Barbara ha stupito tutto il pubblico con un lungo abito nero di pizzo ricamato, a maniche lunghe con uno scollo a cuore, caratterizzato da un’ampia gonna lunga. Un look abbinato ad una acconciatura di capelli mossi ma raccolti arricchito da un cerchietto brillante, dei grandi orecchini pendenti a forma di croce e una collana anch’essa con delle croci.
Nella sesta puntata la D’Urso invece ha cambiato totalmente le sue scelte: un tuffo nel passato, con un lungo abito colorato con nuance che ricordano un quadro di Picasso. Uno spacco vertiginoso, capelli sciolti, lasciati mossi con un cerchietto che ha completato l’outfit sbarazzino ma elegante. Per concludere con un trucco total pink e dei grandi orecchini a forma di cerchio. Piacerà al pubblico il look scelto per questa sesta puntata?
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…