Grande Fratello, Nina Moric cambia look: ecco quanto costa l’abito di paillettes [FOTO]

Nina Moric cambia look e spiazza il pubblico nella sesta puntata del Grande Fratello 15 andata in onda martedì 22 maggio 2018 su Canale 5. Dopo le critiche ricevute durante la sua apparizione nella puntata precedente, Nina Moric torna in studio e il suo outfit non passa inosservato.

Nina Moric, dopo essere entrata nella casa del Grande Fratello la scorsa settimana per avere un confronto e provare a chiarire con il fidanzato Luigi Favoloso, è stata risucchiata dal vortice delle critiche sul web soprattutto a causa del suo aspetto. I telespettatori infatti in quell’occasione avevano notato soprattutto il suo fisico asciutto: molti commenti sul web l’hanno definita “Troppo magra”, “troppo rifatta” e qualcuno si è permesso di insinuare che fosse addirittura “ubriaca”.

Ma la Moric era stata criticata anche per il look scelto: capello color corvino, make up eccessivo e un outfit che non metteva in risalto la sua bellezza, alcuni l’hanno persino paragonata a Michael Jackson. Per questo motivo, Nina stanca delle critiche, con molto coraggio ha deciso di tornare da Barbara D’Urso per difendersi dagli insulti degli hater. Stavolta però ha cambiato look: per denunciare gli atti di cyberbullismo di cui è diventata vittima nell’ultima settimana sul web, la modella ha scelto un look molto più colorato rispetto a quello della settimana precedente.

“Io più che arrabbiata penso che questi carnefici sui social sono vittime di sé stessi. Provare così tanto odio e disprezzo verso una donna non è giusto. Sono allibita“, queste le parole della Moric: un messaggio forte, un grido potente contro tutti i leoni da tastiera che si sentono in dovere di attaccare personalmente un personaggio dello spettacolo. Ma la Moric ha lasciato tutto il pubblico senza parole soprattutto per il repentino cambio look che l’ha trasformata nel giro di soli 7 giorni: la modella ha infatti indossato un minidress a righe firmato Attico, il brand di Gilda Ambrosio, ricoperto di paillettes variopinte, colore arcobaleno, con una scollatura profonda e le maniche lunghe. Per completare il suo outfit Nina ha scelto dei sandali fucsia con il tacco alto, e un cambio radicale anche nel colore dei capelli, scegliendo di schiarire la sua chioma, passando da un nero corvino a un biondo naturale. Ma il web si è chiesto soprattutto quanto è costato l’abito multicolore indossato dalla top model croata? Disponibile su stylight, il capo ha un prezzo di €2.540,00.

photo credits: Instagram

Impostazioni privacy