Kim Kardashian completamente nuda su Instagram: la foto hot [FOTO]

Kim Kardashian torna a far parlare di sè sui social grazie a uno scatto super hot pubblicato sul suo profilo Instagram. La Kardashian infatti ha postato una foto in cui appare completamente nuda, in cui mostra solo le sue forme senza mostrare il suo volto, ma Instagram non la censura.

Kim Kardashian torna a far parlare di sè sui social grazie a uno scatto super hot pubblicato sul suo profilo Instagram. Ma la Kardashian, non è nuova a questo tipo di scatti, infatti non molto tempo fa aveva già pubblicato sui social una foto in cui mostrava le sue curve coperte solo dal calco utilizzato per realizzare la boccetta della bottiglia della sua fragranza. Kim infatti è in piena campagna pubblicitaria per promuovere il suo nuovo profumo “KKW Beauty” il cui flacone ha un packaging ispirato proprio alle curve di Kim.

Ma nell’ultima foto la Kardashian ha superato il livello di sensualità: nello scatto infatti è completamente nuda, con il seno stretto tra le braccia incrociate che coprono i capezzoli e le sue parti intime. Una foto del primo piano del sul busto chinato in avanti in cui mostra la pelle ambrata e curve mozzafiato che hanno ricevuto una pioggia di like.

La foto è stata molto apprezzata ma anche criticata da numerosi utenti del web che l’hanno ritenuta troppo eccessiva: alcuni non hanno apprezzato il fatto la scelta di condividere una foto di questo tipo in pieno Ramadan. Al momento però Instagram non ha ancora censurato lo scatto, chissà se le segnalazioni dei followers provocheranno la rimozione della foto dal social.

photo credits: Instagram

Impostazioni privacy