Meghan Markle: primo look elegante per il debutto da Duchessa del Sussex [FOTO]

Meghan Markle per la sua prima uscita in pubblico da Duchessa del Sussex, ha scelto un look sobrio ed elegante che ha esaltato la sua naturale bellezza e ha conquistato tutti. Meghan infatti per il suo debutto, ha scelto un abito color rosa pastello per festeggiare i settant’anni del Principe Carlo, nei giardini di Buckingham Palace.

Per festeggiare il compleanno, in anticipo, per i settant’anni del principe Carlo nei giardini di Buckingham Palace, Meghan Markle, accanto al marito il principe Harry, ha sfoggiato un look sobrio ed elegante dalle tonalità rosa pastello. Questa è stata la prima occasione in cui i neo sposi sono pubblicamente usciti insieme: un debutto importante soprattutto per la Markle.

Un evento memorabile per l’attrice che è apparsa per la prima volta in pubblico dopo essere diventata ufficialmente principessa. Così, Meghan per l’occasione ha scelto di indossare un abito in crepe di seta rosa cipria firmato Goat, caratterizzato da una gonna lunga fin sotto al ginocchio leggermente svasata e delle trasparenze su maniche e petto. Per completare il look ha scelto un grosso cappello in stile britannico creato da Philip Treacy, una clutch bag in raso di Wilbur & Gussie e delle décolleté di Tamara Mellon. Rigorosamente, come richiesto dall’etichetta ha indossato anche le calze color carne e poi ha scelto di tenere i capelli legati in uno chignon.

Con grande orgoglio ha sfoggiato all’anulare sinistro, sia la fede nuziale che il prezioso anello di fidanzamento. L’ex attrice si è dimostrata serena e sorridente nonostante fosse un evento importante in cui ha fatto il suo debutto da Duchessa del Sussex. Nelle foto, ride e scherza con i suoi suoceri, Camilla e con Carlo: soprattutto con il padre di Harry sembra aver creato un feeling speciale, dopo che lui l’ha accompagnata all’altare nel giorno più importante della sua vita.

  

photo credits: Instagram

Impostazioni privacy