Meghan Markle, svelato il suo segreto di bellezza

Meghan Markle, neo Duchessa del Sussex e sposa del Principe Harry, si è mostrata per la prima volta ad un evento ufficiale a pochi giorni dalle nozze reali. In occasione dei 70 anni del Principe Carlo, l’ex attrice statunitense è apparsa raggiante come non mai. Qual è il suo segreto di bellezza?

Meghan Markle, la neo sposa del Principe Harry e Duchessa del Sussex, durante la prima uscita ufficiale dopo le nozze reali, in occasione dei 70 anni del Principe Carlo, si è mostrata ancora una volta in tutta la sua incantevole bellezza, naturale e radiosa, proprio come il giorno del suo Sì. Meghan è avvolta da una luce e un glow che non ha eguali; sarà ancora la sua aura nuziale a renderla così raggiante? Secondo alcune indiscrezioni, la bella Duchessa sarebbe già in dolce attesa del primo royal baby del secondogenito di Carlo e Diana. 

In realtà il merito della sua aura di luce naturale si deve “semplicemente” a un illuminante che riesce a trasformare il viso della neo Duchessa in una vera e propria sorgente di luce abbagliante, naturale e sorprendente. Nei giardini di Buckingham Palace al fianco del marito Harry, in occasione di uno dei party n onore del principe Carlo che compirà 70 anni in novembre, è riuscita ad attirare tutta l’attenzione su di sé; serena, sicura e luminosa. Quale sarà allora l’illuminante utilizzato da Meghan? Certamente deve essere stata molto brava ad indovinare un effetto no make up, tanto che proprio come nel giorno del Sì, la Markle era super naturale

Her royal highness ha inoltre sfoggiato un abito Goat nude, in nuance con un cappello di Philip Treacy, con un ordinato low bun e un volto acceso di gioia che solo una neo sposa innamorata può avere. 

 

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy