Fashion News

BikiAmanì: la nuova collezione di costumi creata dalle donne per le donne [FOTO]

Bikiamanì presenta la sua nuova collezione di bikini adatti a ogni donna: dallo stile più classico ed elegante, a quello più trendy, funny, free o sexy. Una serie di costumi creati da donne per le donne, ispirate dall’amore per l’Africa, con la passione del Made in Italy.

Bikiamanì ha presentato la sua nuova collezione di bikini per l’estate 2018: una serie di costumi adatti ad ogni donna, grazie ai diversi stili disponibili. Che sia un look classico ed elegante, trendy, funny, free o sexy, BikiAmanì ha creato la nuova collezione pensando alle donne di ogni età. Una serie di costumi creati da donne per le donne, ispirate dall’amore per l’Africa, con la passione del Made in Italy. BikiAmanì infatti nasce dal concetto di Pace, che si esprime in una collezione dedicate a celebrale il mondo femminile. Un’azienda concepita da Giulia e Chiara, le fondatrici, che dopo un viaggio in Africa hanno intrapreso questo percorso lavorativo.

Giulia e Chiara, sono due cugine che hanno unito le loro esperienze di vita per lanciarsi insieme nel mondo della moda, dando vita a costumi inconfondibili creati per valorizzare l’architettura del corpo attraverso importanti dettagli e tessuti esclusivi che avvolgono la donna in modo sofisticato e sensuale. “I nostri costumi sono strumenti di comunicazione attraverso i quali ogni donna può scegliere di raccontare se stessa, esprimere i propri valori e il proprio potenziale per affinità”. Queste le parole delle fondatrici che esprimono il loro amore e la loro dedizione verso la creazione di questi capi.

Tutti i costumi disponibili sono concepiti per adattarsi alle forme e allo stile di ogni donna, studiati per rispecchiare la personalità di chi li indossa per un look sexy, sportivo, elegante o free. L’elevata qualità dei tessuti, garantiti da Eurojersey, permette all’azienda di potersi vantare nell’aver scelto un tessuto leader mondiale della Lycra Made in Italy. Non a caso questo tessuto prende il nome di “sensitive” e collabora attivamente con il WWF e con la World land Trust, essendo un tessuto eco sostenibile e che rispetta l’ambiente in tutto il suo ciclo di produzione e lavorazione.

Doriana Castellitto

Published by
Doriana Castellitto

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa