Cosmoprof Worldwide Bologna, partita la nuova campagna per il 2019

La fiera della bellezza più importante del mondo, il Cosmoprof Worldwide Bologna,  riprende il suo cammino per arrivare con il maggior numero di novità possibili all’edizione 2019 che si terrà, come sempre, alla fiera di Bologna. A Shangai, si  è appena svolto il primo appuntamento, Cosmoprof on the Road, con le iniziative in anteprima della piattaforma internazionale.

 

Forte del successo della scorsa edizione, con oltre 250.000 operatori professionali presenti e con 2.822 espositori, Cosmoprof Worldwide Bologna prosegue la strategia di sviluppo internazionale attuata in questi anni, con presentazioni e iniziative mirate nei mercati chiave per l’industria cosmetica, volte a far conoscere il format della manifestazione e a incrementare le possibilità di networking e di business per le aziende presenti negli eventi della piattaforma.

La prima tappa del programma di Cosmoprof On The Road per la promozione delle prossime iniziative si è appena svolta a Shangai presso il Kerry Hotel Pudong. Presentate in anteprima le iniziative della piattaforma internazionale, con particolare attenzione all’appuntamento a Hong Kong di Cosmoprof Asia, il prossimo novembre. Con l’occasione, sono stati annunciati i vincitori del Cosmoprof Worldwide Bologna China Contest, organizzato in partnership con Creative Capital, agenzia di brand design che supporta sia le aziende internazionali interessate ad entrare nel mercato cinese, sia le aziende cinesi che necessitano uno studio di immagine del brand.

“Questa iniziativa a Shanghai ha sottolineato il profilo internazionale di Cosmoprof e in generale di BolognaFiere” ha dichiarato il direttore generale di BolognaFiere Antonio Bruzzone. “Con l’iniziativa Cosmoprof China Contest abbiamo voluto sottolineare la centralità della Cina per il settore beauty, e soprattutto abbiamo voluto premiare l’innovazione alla base dei prodotti delle aziende cinesi, che durante l’ultima edizione di Cosmoprof Worldwide Bologna hanno dimostrato come nuovi investimenti in ricerca ed evoluzione tecnologica stiano incrementando la qualità della produzione cinese”.
L’appuntamento con il prossimo Cosmoprof Worldwide Bologna è dal 14 al 17 marzo 2019
Photo Credits: Cosmoprof Worldwide Bologna Press Office
Impostazioni privacy