La fiera della bellezza più importante del mondo, il Cosmoprof Worldwide Bologna, riprende il suo cammino per arrivare con il maggior numero di novità possibili all’edizione 2019 che si terrà, come sempre, alla fiera di Bologna. A Shangai, si è appena svolto il primo appuntamento, Cosmoprof on the Road, con le iniziative in anteprima della piattaforma internazionale.
Forte del successo della scorsa edizione, con oltre 250.000 operatori professionali presenti e con 2.822 espositori, Cosmoprof Worldwide Bologna prosegue la strategia di sviluppo internazionale attuata in questi anni, con presentazioni e iniziative mirate nei mercati chiave per l’industria cosmetica, volte a far conoscere il format della manifestazione e a incrementare le possibilità di networking e di business per le aziende presenti negli eventi della piattaforma.
La prima tappa del programma di Cosmoprof On The Road per la promozione delle prossime iniziative si è appena svolta a Shangai presso il Kerry Hotel Pudong. Presentate in anteprima le iniziative della piattaforma internazionale, con particolare attenzione all’appuntamento a Hong Kong di Cosmoprof Asia, il prossimo novembre. Con l’occasione, sono stati annunciati i vincitori del Cosmoprof Worldwide Bologna China Contest, organizzato in partnership con Creative Capital, agenzia di brand design che supporta sia le aziende internazionali interessate ad entrare nel mercato cinese, sia le aziende cinesi che necessitano uno studio di immagine del brand.
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…