Topolino, Minnie e Company: anche la Disney si prepara per il mare con la stagione 2018

I bambini amano i personaggi della Disney: crescono con loro, eroi positivi senza tempo, gli stessi con cui sono cresciuti i loro genitori. Adorano Topolino e Minnie per la loro saggezza, Paperino per la sua simpatia, Pippo per la sua sbadataggine. Per questo la Disney ha deciso, per questa stagione S/S 2018 di chiamarli tutti quanti a raccolta per andare in vacanza con loro.

Teli mare, costumi coloratissimi e divertenti, giochi per la spiaggia: la Disney, per rimanere accanto ai suoi piccoli “fan” anche nel gioioso momento delle vacanze, ha sviluppato un’offerta in collaborazione con i migliori licenziatari di altri brand famosi e apprezzati per la loro qualità. E’ all’interno di questa proposta che si collocano le collezioni realizzate su licenza da Monnalisa, Melissa, Moa, Prenatal, Cisalfa, Suncity e molti altri.

SunCity, per esempio, ha offerto al pubblico di giovanissimi una proposta che  riguarda costumi da bagno, t-shirt, pigiamini, tutine, accappatoi e teli mare per tutti i piccoli vacanzieri dall’animo avventuroso, anche quelli che ancora si limitano a gattonare sulla sabbia. La scelta dei propri beniamini è ampia: si va dai supereroi classici della Marvel ai protagonisti della Disney tra i quali Nemo, Cars e tutti i loro amici.

E’ il marchio Mondo invece a proporre una vasta scelta di giocattoli per la spiaggia animati dai beniamini dei piccoli. Secchielli, palette formine e molto altro, in materiale plastico non tossico,  per intrattenere tutti sotto l’ombrellone, o sul bagnasciuga, durante le calde giornate estive.

Bestway ha studiato  una nuova collezione per un’estate all’insegna della felicità e del divertimento. Ne fanno parte simpatici e coloratissimi gonfiabili di ogni forma e colore. Per il mare ma anche per la piscina, robusti e nei migliori materiali plastici. Cisalfa invece, azienda leader per quanto riguarda sport e tempo libero, ha scelto Minnie e The Avengers  per le proprie canotte, t-shirt e bermuda stampati.

 

Per le calzature solo personaggi dolcissimi: MiniMelissa per Disney ha voluto Minnie, Bambi e Lilli e il Vagabondo, applicati sui sandaletti in morbidissima gomma da indossare a passeggio e sul bagnasciuga. Monnalisa invece, per le sue bambine “chic”, ha proposto una elegante e colorata collezione ispirata al Libro della Giungla. Per i bebè invece ha preferito Paperino e Paperina in versione marinara.

Photo Credits: Disney Press Office Opinion Leader Isabella Panzini

Impostazioni privacy