Lapo Elkann: la nuova linea di occhiali da sole dedicata allo scudetto della Juventus [FOTO]

Lapo Elkann ha lanciato una linea di occhiali da sole per il settimo scudetto della Juventus. Una linea creata da Italia Indipendent, l’azienda fondata e diretta dal rampollo di casa Agnelli.

Lapo Elkann ha deciso di lanciare una linea di occhiali da sole per il settimo scudetto della Juventus, creata da Italia Indipendent, l’azienda fondata e diretta dal rampollo di casa Agnelli. Degli occhiali che riprendono totalmente i colori della squadra della famiglia caratterizzati da montature bianche e nere per omaggiare i tifosi e i giocatori della Juve.

La vittoria del settimo scudetto ha reso particolarmente felice Lapo, il quale ha dichiarato: “Questa è la Juve che amo: passione, dedizione e amore in campo ma soprattutto fuori dal campo e negli spogliatoi. Un ringraziamento speciale a tutta la squadra, in particolare al nostro capitano Gigi Buffon per diciassette anni incredibili in cui ha contribuito da protagonista a regalarci emozioni uniche. A lui va tutta la mia stima, il mio affetto ed un augurio sincero”. Ha inoltre aggiunto che sette è il suo numero del cuore, che per vari motivi ritorna spesso nella sua vita.

Gli occhiali sono stati già molto apprezzati da numerose personalità del mondo del calcio e dello spettacolo: da Higuain a Dybala e Douglas Costa, ma anche Cristina Chiabotto ha subito sfoggiato i nuovi occhiali in onore della squadra. Lapo Elkann ha inoltre aggiunto in una nota un ringraziamento speciale “a chi, ogni giorno, vive di Juve e per Juve: dai tifosi più longevi, ai magazzinieri, ai giardinieri passando per tutte quelle persone che ogni giorno trasformano il proprio lavoro in passione. Ultimo ma non ultimo, grazie a Massimiliano Allegri e a mio cugino Andrea Agnelli: nei titoli bianconeri il loro ruolo è stato fondamentale perché capace di tenere tutti sulla corda e di guidarli in un’impresa mai riuscita a nessuno”.

   

photo credits: Instagram

Impostazioni privacy