Silvia Provvedi, una delle Donatella, torna a far parlare di sé dopo la crisi avuta con Fabrizio Corona. La fidanzata del re dei paparazzi ha infatti pubblicato una foto molto sexy sul suo profilo Instagram, che ha fatto impazzire i suoi followers.
Dopo il periodo di crisi avuto con il fidanzato, Fabrizio Corona, Silvia Provvedi torna a far parlare di sé grazie ad uno scatto che ha postate nelle ultime ore sul suo profilo Instagram. Dopo essere stata paparazzata insieme a Corona nei gironi scorsi durante la presentazione di un libro, la Provvedi è tornata carica e piena di energia a postare foto hot sui social.
Silvia infatti di recente, ha postato una foto che non è affatto passata inosservata: uno scatto in topless, a pancia in giù su un lettino da spiaggia, dove quel che si vede è esclusivamente una schiena nuda e un fondo schiena in primo piano. Ma prima di ricevere delle critiche sotto la foto, lei stessa, con molta ironia ha commentato la foto scrivendo nella didascalia: “Fate come me… L’intelligenza prima di tutto“.
Così la Provvedi ha voluto provocare guadagnando però numerosi like e commenti da parte degli utenti del web che hanno apprezzato lo scatto super sexy con una media di 50mila like. Una Silvia sexy che ha voluto mandare un messaggio tramite i suoi canali social: belle e simpatiche ma le sorelle Provvedi possono essere anche molto accattivanti e sensuali. D’altra parte qualche giorno prima dello scatto di Silvia, anche Giulia aveva postato una foto in una posa molto hot in spiaggia: sguardo sexy gambe aperte e costume sgambato hanno fatto piovere like e commenti anche sotto quest’ultima foto.
photo credits: instagram
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…