Alla premiere italiana del nuovo episodio della saga “Star Wars” a incantare i fotografi sul red carpet è arrivata anche Giulia De Lellis, solo, dopo la fine del fidanzamento con il tronista Andrea Damante. La De Lellis ha sfilato sul tappeto rosso con un outfit che non è passato inosservato.
Durante la premiere italiana del nuovo episodio della saga “Solo: A Star Wars Story”, tra i numerosi ospiti che hanno partecipato all’evento, sul red carpet è arrivata anche Giulia De Lellis, che nonostante fosse sola dopo la fine del fidanzamento con il tronista Andrea Damante, ha incantato il tappeto rosso ed ha sorriso ai flah dei fotografi. La De Lellis ha sfilato sul red carpet con un outfit che non è passato inosservato, infatti l’ex corteggiatrice, per l’occasione, ha indossato una tutina total black molto scollata che lasciava intravedere il nuovo tatuaggio in mezzo al seno.
Giulia De Lellis ha puntato sul look total black, indossando una jumpsuit firmata “Sol Wears Women“: l’outfit semplice ma molto sexy ed elegante era caratterizzato da un pantalone a zampa d’elefante e una profondissima scollatura sul décolleté che lasciava intravedere il nuovo tatuaggio al centro del seno, una rosa a testa in giù fatta proprio poco dopo la fine del suo fidanzamento. Per completare il look, Giulia ha scelto dei décolleté neri di Christian Louboutin, una pochette leopardata con su scritto “Love” firmata Dolce&Gabbana, e ha deciso di raccogliere i capelli in uno chignon abbastanza alto, spettinato. Per concludere il look, la de Lellis, ha applicato un rossetto rosso fuoco e un make up leggero sugli occhi.
Tutto il web è subito impazzito alla ricerca del favoloso abito indossato da Giulia. Così la bella romana ha informato i suoi fan, svelando la marca del vestito. “Sol Wears Woman” questo è il nome del brand dell’abito che la De Lellis ha indossato, il marchio fondato proprio dall’ex corteggiatrice insieme alla madre Sandra e alla zia. Questo perché, Giulia De Lellis, da sempre appassionata di moda, ha deciso di inseguire il suo sogno realizzando un brand d’abbigliamento tutto “Made in GDL”. Sul profilo Instagram di “Sol Wears Woman” si possono infatti trovare tutte le creazioni realizzate a mano in raso o seta, con linea sexy e femminili, ideate proprio dalla stessa De Lellis.
photo credits: Instagram
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…