Filippa Lagerback: l’abito da sposa realizzato da Enzo Miccio sarà semplice e minimal

Dopo la richiesta di matrimonio fatta in diretta durante una delle ultime puntate del Grande Fratello vip, il prossimo 1 giugno Filippa Lagerback e Daniele Bossari diranno il fatidico “SI”. Tutto pronto, o quasi, per celebrare le nozze, ma i più curiosi si stanno già chiedendo: come sarà l’abito da sposa di Filippa?

Il prossimo 1 giugno 2018, Filippa Lagerback e Daniele Bossari diventeranno marito e moglie e si giureranno amore eterno dicendo il fatidico “SI“. Tutto pronto per celebrare le nozze, molto attese dai fan della coppia che hanno seguito la loro storia, tra i vari alti e bassi. Ma i più curiosi si stanno già chiedendo: come sarà l’abito da sposa di Filippa? Il matrimonio sarà molto romantico, e la cerimonia sarà civile e si svolgerà a Varese, nella Villa Ponti, un complesso costituito da tre dimore storiche con 56 mila metri quadrati e una vista strepitosa sulla collina di Biumo Superiore.

Filippa e Daniele, per l’organizzazione del matrimonio si sono affidati totalmente all’esperienza di Enzo Miccio, che si è occupato anche del vestito di Filippa: “Sarà un abito molto semplice, minimal. Non mi sono mai piaciuti gli abiti troppo lavorati. Quando Enzo Miccio me lo ha proposto, ho detto subito sì. Piuttosto sono preoccupata per il tempo. Ogni giorno guardo le previsioni, ormai piove sempre alle sei di pomeriggio. Proprio quando ci sposeremo noi. Abbiamo organizzato tutto all’aperto”. L’abito da sposa infatti rispecchierà in pieno lo stile semplice ed elegante della sposa e avrà un lungo strascico.

Mentre per l’abito dello sposo, Daniele Bossari ha scelto un completo Etro sulla quale ci saranno dei simboli esoterici. Per il loro matrimonio gli sposi hanno inoltre scelto anche un tema molto particolare: “Alice nel paese delle meraviglie”, ma rivisitato in chiave ironica. Nessuna bomboniera e nessuna lista nozze, per i futuri sposi infatti, l’importante è solo avere accanto al loro nel giorno delle nozze tutte le persone che gli vogliono bene.

photo credits: Instagram

Gestione cookie