Lourdes Leon, la figlia di Madonna, testimonial per Converse con le ascelle non depilate [FOTO]

Lourdes Leon, la figlia primogenita di Madonna, è stata scelta come testimonial della nuova capsule collection estiva firmata MadeMe che, in occasione dell’estate, si è unita con Converse per creare una collezione street style. Ma la figlia 21enne di Madonna si è fatta nuovamente notare nella campagna pubblicitaria, a causa di una scelta molto particolare.

Lourdes Leon, la 21enne primogenita di Madonna, è stata scelta come protagonista e testimonial della nuova capsule collection estiva firmata MadeMe che, in occasione dell’estate, si è unita con Converse per creare una collezione street style. Ma la figlia di Madonna si è fatta nuovamente notare negli scatti pubblicitari, a causa di una scelta molto particolare.

La collezione per la quale ha fatto da testimonial era caratterizzata da uno stile unico tipico delle ragazze più cool di New York, una linea che vuole rappresentare tutte le giovani donne che non hanno paura di mostrare la propria personalità, disponibile già dal 24 maggio su sito ufficiale Converse. Forse proprio per questo, Lourdes, ha scelto ancora una volta di posare per gli scatti senza depilarsi.

Infatti, nelle immagini ufficiali della campagna pubblicitaria la figlia di Madonna, come già successo in passato ha mostrato con molta naturalezza e spontaneità quanto si possa essere belle anche senza sentirsi schiave della ceretta, posando orgogliosa con i peli sotto le ascelle. A quanto pare sembrerebbe aver ripreso molto dalla madre, che proprio qualche anno fa, aveva postato delle foto in cui si mostrava senza la depilazione. Gli scatti hanno provocato reazioni diverse sui social dividendo gli utenti tra chi ha apprezzato il senso di libertà di Lourdes e chi l’ha criticata. Ma la ragazza da tempo ha abbandonato cerette e rasoi sentendosi libera e bella di mostrare i propri peli senza farsi influenzare dai giudizi della gente.

photo credits: Instagram