Alcott Premium, collezione S/S 2018 dedicata alla “wedding season”

Alcott, la linea di abbigliamento “low cost” fashion e attuale ha lanciato una speciale collezione, la Alcott Premium, formale ed elegante, dedicata all’uomo e alla wedding season, di grande eleganza e qualità. Capi pratici per occasioni più eleganti del solito, oppure per il lavoro quando “l’abito fa il monaco”. 

Non solo tempo libero per gli amanti del brand Alcott ma anche capi più “formali” e classici da indossare nelle occasioni speciali. La Alcott Premium infatti, con la collezione proposta per la primavera/estate 2018, ha ampliato la sua gamma di proposte con capi spalla, camicie, pantaloni dalle linee impeccabili. 

Questa nuova collezione esclusiva Alcott Premium punta alla contaminazione tra il classico e il moderno, per un giovane uomo alla ricerca di un capo che regali emozioni indipendentemente dal prezzo. Comprende camicie classiche, una vasta gamma di giacche, completi, gilet, cravatte, cinture e persino papillon. Best seller che completano una collezione che unisce l’eleganza a un prezzo sempre più competitivo. 

Pratiche e perfette per ogni occasione le giacche monopetto Alcott Premium a tinta unita e due bottoni con taschino dove infilare una pochette a contrasto d colore. Così come le camicie, in tinta unita o fantasie molto delicate, come quella a minuscoli pois, con collo alla francese o alla coreana. I pantaloni poi, coordinabili con le giacche, sono un passepartout irrinunciabile, da indossare anche senza il capo spalla abbinato ma solo con la camicia e il gilet. A tubo, dritti fino alla caviglia con piccolo risvolto, sono perfetti nei colori del blu navy, del beige, del grigio. 

Pratici gli accessori: dalle cinture sobrie nei colori basic alle cravatte, a tinta unita o sempre ornate da piccoli pois come anche i papillon, nei colori del blu scuro, blu navy e del rosso. Eleganti anche le scarpe: stile “Clark” per un look classico e formale, stringata in camoscio con la suola in paglia per chi d’estate non rinuncia alla freschezza nemmeno quando ha un’occasione da giacca e cravatta.

Photo Credits: Alcott Premium Press Office,

Impostazioni privacy