Clio Zammatteo, meglio conosciuta in rete come ClioMakeUp, torna finalmente in televisione con un nuovo programma interamente dedicato alle mamme. “Clio Missione Mamme” infatti dal 4 giugno 2018 andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 13:45 su Real Time.
Clio Zammatteo, meglio conosciuta in rete come ClioMakeUp, la guru del trucco, torna finalmente in tv con un nuovo programma interamente dedicato al makeup e alle mamme. “Clio Missione Mamme” infatti dal 4 giugno 2018 andrà in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13:45 su Real Time e sarà disponibile anche online sul sito di RealTime. Infatti per cinque giorni a settimana, Clio tornerà nelle case degli italiani per aiutare le “mamme disperate” attraverso semplici consigli di makeup.
Le puntate del nuovo format saranno 20 dalla durata di circa 5′ minuti ciascuna: giusto il tempo di una rapida consulenza per sentirsi meglio e trasformarsi in mamme super trendy. L’idea probabilmente è nata proprio in seguito alla nascita della piccola Grace Cloe: infatti Clio, da meno di un anno, è diventata mamma e dopo aver lanciato la sua personale linea di trucchi, la make-up artist italiana ha voluto intraprendere una nuova avventura televisiva per aiutare tutte le donne che, dopo essere diventate mamme, non riescono più a dedicare del tempo alla cura della propria persona.
Il programma, prodotto da Nonpanic per Discovery Italia, si presenta come una richiesta di aiuto accolta da Clio, che come fosse la wonder woman del make up risponde a un S.O.S. raggiungendo la mamma in questione, a casa sua per capire le sue esigenze e trovare la soluzione più ideale. Per ogni donna infatti Clio proverà a creare una tecnica efficace per ottenere massimi risultati nel minor tempo possibile, dimostrando che, pur rispettando gli impegni da mamme è possibile valorizzarsi e sentirsi belle.
photo credits: Instagram