Un cantante, Harry Styles, una gallina, dei cane e un negozio di fish&chips a Londra: questi gli ingrediente scelti da Gucci per la sua nuova campagna pubblicitaria per lanciare la nuova capsule Tailoring.
Da sempre appassionato di moda e amante dei completi della maison italiana Gucci, Harry Styles, dopo tanta pubblicità fatta come semplice fan del brand, è diventato il testimonial della nuova campagna pubblicitaria di Gucci lanciata per pubblicizzare la nuova capsule collection di abiti da uomo Tailoring.
Una location particolare quella scelta dal brand: infatti Harry Styles, nelle foto pubblicate, abbraccia una gallina e gioca amorevolmente con dei cani dentro un semplice negozio di fish&chips a Londra. Styles negli scatti pubblicati anche sui social, ha indossato tre completi molto eleganti che sono stati disegnati interamente da Alessandro Michele, come il resto della linea, il quale ha provato a mixare tagli classici con motivi floreali ed animalier.
Il cantante è stato molto onorato di rappresentare il volto della nuova linea, essendo da sempre un amante dei capi firmati Gucci, tanto che ha spesso indossato delle creazioni della maison italiana. Addirittura per il suo tour da solista ha scelto di vestire dei completi realizzati su misura Gucci, dal classico ingessato fino a stampe con fiori.
photo credits: Instagram