L’evento dedicato al mondo dell’estetica professionale e nail del network Cosmoprof Worldwide Bologna dà appuntamento alla prima edizione di Esthetiworld by Cosmoprof Bari, alla Fiera del Levante dal 9 al 10 settembre.
Doppio appuntamento per il mondo dell’estetica professionale e nail: oltre all’ottava edizione di Esthetiworld by Cosmoprof a Milano , in programma dal 6 all’8 ottobre al MiCo –Fiera Milano Congressi, la grande novità di quest’anno è la prima edizione di ESTHETIWORLD BY COSMOPROF che si svolgerà a Bari il 9 e il 10 settembre in concomitanza con la Fiera del Levante.
Anche l’evento di Bari, come quello di Milano, è riservato ai titolari di centri estetici e wellness, agli operatori del settore, alle onicotecniche, ai distributori e alle aziende specializzate in prodotti per il canale professionale dell’estetica applicata e del nail. Un nuovo palcoscenico per le novità del comparto e per incrementare le relazioni tra i leader del mercato e i professionisti del settore.
A Esthetiworld by Cosmoprof– Bari non mancheranno i momenti di approfondimento e formazione professionale, punto forte del format Esthetiworld: dalle dimostrazioni live di make up e delle tecniche di massaggio di maggior tendenza, in collaborazione con Nouvelle Esthétique Académie; dai trattamenti per la cura della pelle, agli approfondimenti dedicati ai nuovi aspetti legislativi con CNA e Confartigianato, fino ad arrivare al ruolo dell’estetista e il rapporto con il cliente.
Sarà inoltre trattato il tema della dermo-pigmentazione, di grande attualità. Non mancherà il focus sullo sguardo e le ciglia, con l’evento Eye Love You by Esthetiworld.
A Bari la bellezza estetica andrà di pari passo con benessere, sana alimentazione e attenzione alle eccellenze del territorio. Il cibo diventerà alleato per la cura di sé. Da Milano a Bari il netword di Cosmoprof accompangerà il mondo dell’estetica professionale in un viaggio che attraversa l’intera penisola, per portare qualità del servizio e attenzione alle esigenze del cliente nei centri estetici italiani, e rafforzare sempre più la community di chi fa del benessere e della bellezza la propria professione.
Photo Credits: Esthetiworld by Cosmoprof Press Office Arianna Rizzi