Cecilia Rodriguez torna a far parlare di sé grazie ad uno scatto super sexy postato sui social. Dopo le critiche ricevute dagli utenti del web per aver modificato eccessivamente la foto di gruppo del matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback, la piccola Rodriguez ha risposto con uno scatto molto bollente del suo lato B.
Solo qualche giorno fa Cecilia Rodriguez, è stata duramente criticata dagli utenti del web a causa di una foto modificata eccessivamente. Infatti la showgirl è finita su tutti i giornali e i siti a causa di una gaffe fatta al matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback, dove lei, il fratello Jeremias e il fidanzato Ignazio Moser, erano stati invitati, dopo aver condiviso con lo sposo il percorso del Grande Fratello Vip.
La Rogriguez infatti, durante il giorno delle nozze di Daniele e Filippa, ha pubblicato su Instagram una foto di gruppo con gli sposi, ma i suoi followers hanno accusato la sorella di Belen di aver modificato troppo la foto con Photoshop, in modo anche sbagliato. Infatti come si può notare, il bicchiere del fratello, posizionato proprio sopra al lato b di Chechu, è stato dilatato. Forse Cecilia Rodriguez ha voluto provare a rialzare il suo fondoschiena e per questo è stata molto attaccata.
Se in un primo momento, però, la Rodriguez non aveva risposto agli attacchi, dopo qualche giorno invece ha postato uno scatto che sembrerebbe proprio essere rivolto a coloro che l’avevano precedentemente criticata. Cecilia infatti, è volata in vacanza a Cefalù con Ignazio per l’inaugurazione del Club Med, e per la gioia dei suoi fan ha postato uno scatto super hot. Nella foto si vede Cecilia, di spalle rivolta verso il mare, su di una terrazza che mette mostra il suo fisico mozzafiato, in cui viene messo in risalto il lato B, grazie anche al micro bikini celeste, firmato “Me Fui“. Cecilia nel giro di qualche ora, ha ottenuto numerosi like sotto la foto. Sarà stata una chiara risposta alle critiche ricevute? Chi lo sa, una cosa è certa: la Rodriguez è in gran forma pronta ad affrontare un’estate bollente.
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…