Martedì 7 giugno 2018, alla conferenza stampa che si è tenuta a Cologno Monzese a Milano sono stati presentati ufficialmente tutti i protagonisti che faranno parte del cast di “Balalaika, dalla Russia col pallone”, il programma dedicato ai Mondiali di calcio 2018. A condurlo saranno Belen Rodriguez e Ilary Blasi.
Finalmente durante la conferenza stampa del 7 giugno 2018, tenutasi a Milano a Cologno Monzese, sono stati ufficializzati i nomi delle conduttrici che presenteranno “Balalaika, dalla Russia col pallone”, il programma dedicato ai Mondiali di calcio 2018. Dopo numerose indiscrezioni e ipotesi per capire chi sarebbe stato al timone del programma di calcio finalmente, durante la conferenza stampa sono stati annunciati i tanto attesi nomi di: Ilary Blasi e Belén Rodriguez, saranno loro a presentare il programma dedicato ai Mondiali di calcio.
Le due showgirl lavoreranno per la prima volta insieme in “Balalaika – Dalla Russia col pallone“, che andrà in onda per un mese a partire dal 15 giugno 2018, alle 22:00. Ma Belen e Ilary non saranno sole: infatti al loro fianco ci saranno anche Nicola Savino, Diego Abatantuono, la Gialappàs Band ed altri ospiti speciali del mondo dello sport e dello spettacolo.
In occasione della presentazione del programma, le due showgirl hanno sfoggiato dei look impeccabile: Ilary ha scelto di indossare una jumpsuit pantalone, dal color rosa cipria con le maniche lunghe e abbinato a una cinta in vita. Per completare il look la moglie di Totti, ha scelto dei sandali color oro-rosa abbinati al suo outfit e ha lasciato i capelli sciolti con una piega mossa stile onde beach waves. Mentre Belen, ha optato per un look più audace e sexy, indossando un abito corto, dal taglio irregolare con i volant e una scollatura ampia, di un color blu cobalto. Ha abbinato al mini-dress dei décolleté dal tacco alto color nude e ha tenuto i capelli sciolti e lisci. Questa trasmissioni sarà una vera e propria lotta di stile tra le presentatrici.
photo credits: Instagram
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…