Ray-Ban, per l’estate 2018, ha lanciato una nuova linea di occhiali da sole da indossare sia di giorno che di sera chiamata “Ray Ban Studios”, interpretato come un luogo di incontro in cui gli artisti possono condividere le loro storie di vita. I primi ad aver collaborato con l’azienda sono stati “The Martinez Brothers”.
Ray-Ban, per l’estate 2018, ha lanciato una nuova linea di occhiali da sole da indossare sia di giorno che di sera chiamata “Ray Ban Studios“, nata per analizzare l’ambiente che favorisce lo svolgersi di attività creative in cui gli artisti possano trovare un modo per esprimere se stessi, la loro personalità e il loro talento. I primi a collaborare con l’azienda sono stati “The Martinez Brothers“, i famosi fratelli e DJ nati e cresciuti nel Bronx che hanno lanciato una capsule collection, in edizione limitata, composta da soli 500 pezzi di occhiali firmati Ray Ban.
I nuovi modelli rappresentano una rielaborazione dei leggendari Wayfarer, in due differenti colori: il primo con lenti rosa e aste tartarugate, il secondo in versione bianco e nero con lenti celesti, comodi da indossare indossare di giorno e di notte. Per la campagna pubblicitaria della nuova capsule collection Feel Your Beat, i due fratelli dj sono stati immortalati per le strade di New York mentre seguono il ritmo del loro battito indossando i nuovi Ray-Ban.
Steve Martinez ha dichiarato: “Marciare al suono della nostra musica, trovare il giusto ritmo, il NOSTRO ritmo. È il massimo!“. L’obiettivo della campagna pubblicitaria infatti è quello di focalizzare l’attenzione non tanto sulla fama degli artisti, quanto più sulle personalità che si trovano dietro alla performance e quindi analizzare il processo creativo da vicino, in una prospettiva personale, per capire meglio gli artisti e scoprire da dove vengono e cosa significa per loro la musica che fanno. La capsule collection in edizione limitata, composta da 500 pezzi, è disponibile dal 1 giugno 2018, acquistabile su Ray-Ban.com e nei negozi Ray-Ban selezionati.