Tina Kunakey super sexy sulla copertina del magazine francese “Lui” [FOTO]

La fidanzata di Vincent Cassel, Tina Kunakey, è stata la protagonista dell nuova copertina del magazine francese “Lui” ed ha mostrato tutta la sua femminilità sensuale indossando dei semplici shorts ed un body.

Tina Kunakey, la fidanzata di Vincent Cassel, è stata scelta come protagonista della copertina di giugno del magazine francese “Lui” e la foto ha fatto impazzire il web. In un semplice scatto ha mostrato tutta la sua sensualità femminile, grazie ad uno sguardo intenso, ai suoi folti capelli ricci lasciati al vento, indossando dei semplici pantaloncini bianchi e un body di paillettes. Ma questo è solo il primo dei tanti scatti che la rivista le ha fatto e che sono stati pubblicati sul magazine.

Infatti nel servizio fotografico, la bella Tina, ha sfoggiato tutta la sua carica erotica, attraverso pose sexy e con una sequenza di immagini hot in cui ha posato sdraiata sul lettino con le curve al sole, in piscina con il seno stretto tra le mani e seduta sulla panca mentre abbassa appena i suoi shorts lasciando spazio alla fantasia dei suoi fan.

Ma secondo alcuni rumors c’è profumo di fiori d’arancio nell’aria per la bella top model 21enne e Vincent Cassel, ex marito di Monica Bellucci. Infatti secondo indiscrezioni, nonostante la differenza di età, i due dovrebbero unirsi in matrimonio proprio ad agosto 2018 a Biarritz, nel luogo in cui Tina è cresciuta ed ha incontrato per la prima volta la sua dolce metà. A quanto pare nemmeno i 30 anni di differenza riescono a fermare la loro voglia di stare insieme, proprio come aveva dichiarato la modella stessa in una vecchia intervista: “Quando si ama, non si sceglie. Altrimenti non sarebbe amore. Io e Vincent siamo stati travolti“.

Impostazioni privacy