Prada e lo yoga: la maison crea 4 modelli di tappetini eleganti con stampa floreale

Prada ha deciso di entrare a far parte del mondo della meditazione e dello yoga: la maison ha infatti creato una mini linea di tappetini adatti per fare yoga in quattro nuance diverse, con stampe floreali, adatte per meditare in modo chic.

Prada, oltre a borse e accessori chic ha pensato anche agli amanti dello sport, così ha deciso di entrare a far parte del mondo della meditazione e dello yoga. La maison ha infatti creato una mini linea di tappetini adatti per lo yoga in quattro nuance diverse, con stampe floreali, ideate per meditare in modo fashion. Il celebre marchio made in Italy, infatti, vanta una linea di yoga mat che farebbe venire voglia a chiunque di praticare del sano yoga ogni giorno.

Quattro sono gli eleganti modelli di tappetini per meditare, con stampa floreale disponibile in rosso, azzurro e verde militare, o nell’iconico pattern di Prada banana. Sono caratterizzati da un materiale comodo ed è il compagno migliore per poter affrontare le scoperte del viaggio yogico, sul quale riversare sudore, stati d’animo ed emozioni. I tappetini costano 350 euro cadauno e la collezione è già disponibile online sul sito e-commerce store.prada.com.

Impostazioni privacy