Caduta di stile per Meghan Markle? il look per il matrimonio della cugina di Harry divide il web [FOTO]

Sabato 16 giugno 2018, Meghan Markle e il principe Harry hanno preso parte al matrimonio della cugina del principe, Celia McCorquodale e George Woodhouse, che è stato celebrato a Stoke Rochford, nel Lincolnshire. Ma qualcosa ha fatto discutere il web che infatti si è diviso sul look della duchessa di Sussex. Meghan avrà fatto la sua prima caduta di stile?

Meghan Markle e il principe Harry, sabato 16 giugno 2018, hanno preso parte al matrimonio della cugina del principe, Celia McCorquodale e George Woodhous, che è stato celebrato a Stoke Rochford, nel Lincolnshire. Celia, la figlia di Lady Sarah McCorquodale, sorella della principessa Diana, durante le nozze ha indossato la tiara di Spencer, la stessa che Diana aveva sfoggiato nel 1981.

Numerosi gli invitati della casa Reale, tra cui anche il Duca e la Duchessa di Sussex che si sono recati a St Andrew e St Mary’s Church a Stoke Rochford per il matrimonio. Ma qualcosa ha fatto discutere il popolo del web e non solo: infatti molti non hanno gradito il look della duchessa di Sussex. Secondo alcuni, Meghan avrebbe fatto la sua prima caduta di stile a causa di un lungo abito che non ha messo in risalto la sua bellezza.

Mentre il principe Harry indossava un classico panciotto e cravatta, Meghan ha deciso di abbandonare per questa occasione gli abiti di Givenchy, per indossare un maxi vestito a sfondo bianche, a maniche lunghe, caratterizzato da fiori blu firmato Oscar de la Renta. Un abito da cocktail dal valore di $ 5,490 abbinato ad una clutch, un fascinator bianco e una scarpa color cipria a punta. Ma molti non hanno apprezzato il suo outfit tanto da paragonarlo a un completo di lenzuola, mettendo in discussione lo stile di Meghan, commentando quanto fosse troppo appariscente e troppo largo quell’abito; alcuni hanno addirittura paragonato il suo fascinator a una spugna da bagno. Avrà fatto la sua prima caduta di stile?


Impostazioni privacy